00:00
49:28
Dopo il grande successo (???) della prima stagione, i frustratissimi e sempre più disagiati conduttori tornano a dilaniare gli attributi di quei generosi martiri chiamati ascoltatori.
Il tragico ritorno di Teo Virgio è solo una (e la più negativa) delle novità.
Un nuovo sound by Giulio Vittorini Dj e un nuovo format ispirato all'idea di "A cazzo de cane" sono le regole del nuovo giochino.
Nuovi anche i temi: politica e attualità al centro, con alcuni temi classici di Spleen.
Primo graditissimo ospite della seconda stagione: Mauro Corselli, resiliente ex studente trentino, con un intervento ai limiti della denuncia.
Dopo il grande successo (???) della prima stagione, i frustratissimi e sempre più disagiati conduttori tornano a dilaniare gli attributi di quei generosi martiri chiamati ascoltatori. Il tragico ritorno di Teo Virgio è solo una (e la più negativa) delle novità. Un nuovo sound by Giulio Vittorini Dj e un nuovo format ispirato all'idea di "A cazzo de cane" sono le regole del nuovo giochino. Nuovi anche i temi: politica e attualità al centro, con alcuni temi classici di Spleen. Primo graditissimo ospite della seconda stagione: Mauro Corselli, resiliente ex studente trentino, con un intervento ai limiti della denuncia. read more read less

3 years ago #attualità, #delirio, #intrattenimento, #ritorni, #spleen