00:00
23:09
Questa puntata di “Colazione di Lavoro” ci racconta cosa vuol dire fare impresa, e farlo al femminile, guardando sempre all’innovazione come ad un’opportunità, alle difficoltà con determinazione, al capitale umano come il più importante degli asset aziendali.
A testimoniare tutto questo è stata nostra illustre e gradita ospite Sonia Bonfiglioli, presidente di Bonfiglioli Riduttori SpA, nonché vincitrice del premio ‘L’imprenditore dell’anno’ del 2018.
È la prima donna in 22 anni a ottenere questo riconoscimento, riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 25 milioni di euro che abbiano saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita dell’economia. Le motivazioni della giuria si rifanno alla determinazione e tenacia con la quale ha portato il gruppo ad affermarsi come una realtà mondiale fra le più importanti del proprio settore, alla capacità di raccogliere e affrontare le sfide dettate dai tempi promuovendo ricerca e innovazione, ponendo sempre al centro il fattore umano.

Non vi resta che ascoltare la nostra intervista e scoprire come il Gruppo Bonfiglioli sta affrontando progetti e sfide dei nostri giorni.

Per saperne di più, visita:
www.colazionedilavoro.com/39

#### FACEBOOK ####
https://www.facebook.com/IMPROOVO/

Powered by
IMPROOVO.COM
https://www.improovo.com

##### PODCAST #####

Sito web:
https://www.colazionedilavoro.com

iTunes
https://colazionedilavoro.com/itunes

Spotify
https://colazionedilavoro.com/spotify

Spreaker
https://colazionedilavoro.com/spreaker
Questa puntata di “Colazione di Lavoro” ci racconta cosa vuol dire fare impresa, e farlo al femminile, guardando sempre all’innovazione come ad un’opportunità, alle difficoltà con determinazione, al capitale umano come il più importante degli asset aziendali. A testimoniare tutto questo è stata nostra illustre e gradita ospite Sonia Bonfiglioli, presidente di Bonfiglioli Riduttori SpA, nonché vincitrice del premio ‘L’imprenditore dell’anno’ del 2018. È la prima donna in 22 anni a ottenere questo riconoscimento, riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 25 milioni di euro che abbiano saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita dell’economia. Le motivazioni della giuria si rifanno alla determinazione e tenacia con la quale ha portato il gruppo ad affermarsi come una realtà mondiale fra le più importanti del proprio settore, alla capacità di raccogliere e affrontare le sfide dettate dai tempi promuovendo ricerca e innovazione, ponendo sempre al centro il fattore umano. Non vi resta che ascoltare la nostra intervista e scoprire come il Gruppo Bonfiglioli sta affrontando progetti e sfide dei nostri giorni. Per saperne di più, visita: www.colazionedilavoro.com/39 #### FACEBOOK #### https://www.facebook.com/IMPROOVO/ Powered by IMPROOVO.COM https://www.improovo.com ##### PODCAST ##### Sito web: https://www.colazionedilavoro.com iTunes https://colazionedilavoro.com/itunes Spotify https://colazionedilavoro.com/spotify Spreaker https://colazionedilavoro.com/spreaker read more read less

4 years ago