00:00
14:22
Cosa vuol dirti un cliente con un Mi Piace alla tua pagina Facebook? Quali sono le sue aspettative? Come non deluderlo?

Di questo ho avuto il piacere di parlare a “Quel che un Mi Piace non dice”, a Varese nella meravigliosa villa Panza. Qui puoi ascoltare una sintesi del mio intervento in cui ho anche spiegato che nella vita di ogni impresa c'è un mondo di storie da raccontare: episodi significativi, tecniche imparate con l'esperienza, problemi risolti ai propri clienti. È un patrimonio spendibile oggi attraverso i social media per costruire rapporti di fiducia e far sentire l'unicità dell'impresa.

L'evento era organizzato dal gruppo provinciale di Terziario Donna Varese, emanazione della Confcommercio. La moderatrice era Anna Prandoni, giornalista, scrittrice ed esperta di comunicazione.

www.webmarketingclub.it.
Cosa vuol dirti un cliente con un Mi Piace alla tua pagina Facebook? Quali sono le sue aspettative? Come non deluderlo? Di questo ho avuto il piacere di parlare a “Quel che un Mi Piace non dice”, a Varese nella meravigliosa villa Panza. Qui puoi ascoltare una sintesi del mio intervento in cui ho anche spiegato che nella vita di ogni impresa c'è un mondo di storie da raccontare: episodi significativi, tecniche imparate con l'esperienza, problemi risolti ai propri clienti. È un patrimonio spendibile oggi attraverso i social media per costruire rapporti di fiducia e far sentire l'unicità dell'impresa. L'evento era organizzato dal gruppo provinciale di Terziario Donna Varese, emanazione della Confcommercio. La moderatrice era Anna Prandoni, giornalista, scrittrice ed esperta di comunicazione. www.webmarketingclub.it. read more read less

7 years ago #facebook, #socialmedia, #webmarketing