00:00
16:25
In questa puntata largo spazio alle due confortanti vittorie su Atalanta e Atletico Madrid e alle loro indicazioni contrastanti, cercando di analizzare e spiegare anche ai più duri d'orecchie perché su Cuadrado non si poteva intervenire e a Praga invece l'interpretazione è stata corretta.
Uno sguardo attento alle prestazioni di squadra e ai singoli, quelli che hanno risposto meglio e quello che invece continuano a deludere (scommetto che un paio di nomi vi vengono già in mente, vero?), sulle voci provenienti da altri lidi per il mercato e sulle altre formazioni bianconere, concluderanno infine il quarto d'ora della trasmissione, passato come sempre in un clima a metà tra lo stile radiofonico e le chiacchiere da bar.
Non vi resta che premere play e ascoltarci, magari condividendo direttamente la puntata su Spreaker in modo da far arrivare la voce bianconera più lontano possibile.
In questa puntata largo spazio alle due confortanti vittorie su Atalanta e Atletico Madrid e alle loro indicazioni contrastanti, cercando di analizzare e spiegare anche ai più duri d'orecchie perché su Cuadrado non si poteva intervenire e a Praga invece l'interpretazione è stata corretta. Uno sguardo attento alle prestazioni di squadra e ai singoli, quelli che hanno risposto meglio e quello che invece continuano a deludere (scommetto che un paio di nomi vi vengono già in mente, vero?), sulle voci provenienti da altri lidi per il mercato e sulle altre formazioni bianconere, concluderanno infine il quarto d'ora della trasmissione, passato come sempre in un clima a metà tra lo stile radiofonico e le chiacchiere da bar. Non vi resta che premere play e ascoltarci, magari condividendo direttamente la puntata su Spreaker in modo da far arrivare la voce bianconera più lontano possibile. read more read less

4 years ago #atalantajuve, #campionato, #championsleague, #cr7, #cristianoronaldo, #cuadrado, #deligt, #dybala, #finoallafine, #inter, #juve, #juveatleti, #juveinter, #juventus, #juvesassuolo, #ronaldo, #rugani, #sarri, #seriea, #var