00:00
23:40
L’Algoritmo Umano esplora i confini tra la scienza medica e la tecnologia e lo fa con un ospite illustre. Ormai gli algoritmi non umani stanno aiutando l’uomo a sconfiggere dei mali o a passare il periodo di malattia senza ripercussioni su una esistenza piena. Ma questo cosa comporta? Dove si deve fermare la tecnologia per non sostituirsi a dio o alla natura? Ve lo siete mai chiesto? Oggi proviamo a rispondere.

Seguite l’algoritmo umano anche su www.instagram.com/algoritmoumano e su www.twitter.com/algoritmoumano. Presto AU avrà anche una pagina di Paternò per darvi modo di sostenere l’iniziativa.
L’Algoritmo Umano esplora i confini tra la scienza medica e la tecnologia e lo fa con un ospite illustre. Ormai gli algoritmi non umani stanno aiutando l’uomo a sconfiggere dei mali o a passare il periodo di malattia senza ripercussioni su una esistenza piena. Ma questo cosa comporta? Dove si deve fermare la tecnologia per non sostituirsi a dio o alla natura? Ve lo siete mai chiesto? Oggi proviamo a rispondere. Seguite l’algoritmo umano anche su www.instagram.com/algoritmoumano e su www.twitter.com/algoritmoumano. Presto AU avrà anche una pagina di Paternò per darvi modo di sostenere l’iniziativa. read more read less

4 years ago #5g, #futuro, #futuro umano, #medicina, #tech