00:00
40:06
Prima che dilagasse questa piaga d'Egitto (o di Cina che sia) del Covid19, il focus delle discussioni planetarie si era finalmente spostato su un altro trend topic. Il global warming.

Tra ex Presidenti USA che preferiscono il carbon fossile, figli del boom che si domandano com'è che d'inverno continui comunque a nevicare e una nuova generazione che si mostra invece particolarmente sensibile al tema (d'altronde le chiappe a rischio sono le loro), è tempo per il nostro personalissimo Wednesday For Future.

Tre (?) libri che fanno parlare la natura, la terra, i venti e le acque. E ci aiutano a resistere, a migliorare e a darci una mossa.

LIBRI CONSIGLIATI:
Il paese delle maree di Amitav Ghosh
Resto qui di Marco Balzano
L’uomo che credeva di non avere più tempo di Guillaume Musso
Prima che dilagasse questa piaga d'Egitto (o di Cina che sia) del Covid19, il focus delle discussioni planetarie si era finalmente spostato su un altro trend topic. Il global warming. Tra ex Presidenti USA che preferiscono il carbon fossile, figli del boom che si domandano com'è che d'inverno continui comunque a nevicare e una nuova generazione che si mostra invece particolarmente sensibile al tema (d'altronde le chiappe a rischio sono le loro), è tempo per il nostro personalissimo Wednesday For Future. Tre (?) libri che fanno parlare la natura, la terra, i venti e le acque. E ci aiutano a resistere, a migliorare e a darci una mossa. LIBRI CONSIGLIATI: Il paese delle maree di Amitav Ghosh Resto qui di Marco Balzano L’uomo che credeva di non avere più tempo di Guillaume Musso read more read less

2 years ago #change, #clima, #climate, #consigli, #globale, #lettura, #libri, #riscaldamento, #romanzi