00:00
43:14
Il genere che ha segnato un'epoca vive una lunga fase di sonnolenza. Vera o presunta? Ok, i Måneskin, ma poi? Un viaggio tra club di provincia, band mai del tutto uscite dai propri garage, piccole etichette e realtà storiche, per capire se chitarre e batterie suscitino ancora il fascino di un tempo. O se quello della rockstar sia definitivamente diventato nulla più di una posa, se è vero che il rock alla fine lo hanno salvato i rapper.

OSPITI: Carlo Corbellini (Post Nebbia, artista) - Alberto Tessariol (fondatore Dischi Sotterranei) - Lucia Santarelli (About Entertainment comunicazione) - Enrico Molteni (Tre Allegri Ragazzi Morti, La Tempesta Dischi) - Michele Montagano (V4V Records) - Francesco Vanni (Throw Down Bones, artista)
Il genere che ha segnato un'epoca vive una lunga fase di sonnolenza. Vera o presunta? Ok, i Måneskin, ma poi? Un viaggio tra club di provincia, band mai del tutto uscite dai propri garage, piccole etichette e realtà storiche, per capire se chitarre e batterie suscitino ancora il fascino di un tempo. O se quello della rockstar sia definitivamente diventato nulla più di una posa, se è vero che il rock alla fine lo hanno salvato i rapper. OSPITI: Carlo Corbellini (Post Nebbia, artista) - Alberto Tessariol (fondatore Dischi Sotterranei) - Lucia Santarelli (About Entertainment comunicazione) - Enrico Molteni (Tre Allegri Ragazzi Morti, La Tempesta Dischi) - Michele Montagano (V4V Records) - Francesco Vanni (Throw Down Bones, artista) read more read less

about 1 year ago