Settings
Light Theme
Dark Theme

Ciclovia del Garda: così non va

Ciclovia del Garda: così non va
Jun 1, 2023 · 16m 8s

https://fattidimontagna.it/ciclovia-del-garda-sicuri-che-non-si-possano-diminuire-impatto-e-costi/ La Ciclovia del Garda è un'opera importante, ma così come è stata progettata è estremamente impattante a livello paesaggistico e la sua realizzazione risulterà molto costosa. Eppure soluzioni per...

show more
Ciclovia del Garda: sicuri che non si possano diminuire impatto e costi?
La Ciclovia del Garda è un'opera importante, ma così come è stata progettata è estremamente impattante a livello paesaggistico e la sua realizzazione risulterà molto costosa. Eppure soluzioni per adeguare il progetto a criteri di sostenibilità ambientale ed economica sembra ci siano, infatti Italia Nostra da anni propone alternative meno impattanti e anche molto meno costose. Serafin ci aggiorna sulla situazione.

Fatti in breve
Con i Fatti in breve di questa settimana Serafin ci parla del Gipeto che ha nidificato in valle Maira dove meno ci si poteva aspettare, di alpinismo da 8000 con il quasi record di Kristin Harlia e dell'alpinismo esplorativo di Manoni e Ghiringhelli su vicine montagne (ma per certi versi lontane dal mondo).
show less
Information
Author Fatti di Montagna
Website fattidimontagna.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search