In questa puntata abbiamo visto il passaggio da emozione negativa (-) a stato neutrale (0) grazie all'osservatore esterno, mantenendo sempre una parte dell'attenzione sul proprio respiro.
Successivamente abbiamo visto un semplice esercizio di visualizzazione che ci avete chiesto per potenziare la capacità di visualizzare.
L'ultimo è l'attenzione divisa con percezione multipla, un esercizio complesso già proposto in precedenza che prevede 3 punti interni (corpo, cuore,
...See More mente) e il punto esterno. La percezione parte dall'interno verso l'esterno.
Grazie per essere stati qui con noi questa sera, domani pubblichiamo la playlist. La troverete comunque anche su youtube come "Lavoro pratico in sé - PULIZIA ENERGETICA 5"
L'ultimo è l'attenzione divisa con percezione multipla, un esercizio complesso già proposto in precedenza che prevede 3 punti interni (corpo, cuore, mente) e il punto esterno. La percezione parte dall'interno verso l'esterno.
Poi abbiamo visto un semplice esercizio di visualizzazione che ci avete chiesto per potenziare la capacità di vedere nella mente la realtà fisica. Partiamo dalle mani che osserviamo tutti i giorni quindi ce le ricordiamo bene.
Per questa settimana abbiamo visto il passaggio da emozione negativa a stato neutrale grazie all'osservatore esterno, mantenendo sempre una parte dell'attenzione sul proprio respiro.
Si abbiamo ancora la puntata della settimana prossima e poi la pausa, quindi abbiamo un pò di tempo per praticare gli esercizi :sparkles::sparkler::heart::heartbeat:
Anche se riuscite a visualizzare questo esercizio può essere utile per diventare presenti durante il sonno. :sparkles::notes::fireworks::heart::heartbeat::heartpulse::green_heart:
Abbiamo tante capacità e talenti, ciascuno di noi lavora di più su ciò che serve. Comunque anche se non riuscite bene a visualizzare ciò che conta è il sentire.
Questo esercizio sta alla base di molti altri esercizi, quindi dobbiamo imparare a visualizzare, in particolare a percepire :tada::sparkles::ribbon::notes::fireworks: