In questa puntata parliamo di centratura, radicamento e attenzione divisa. La base della pulizia è essere centrati così abbiamo bisogno di ripulire il meno possibile, in quanto riusciamo a mantenere la nostra energia sempre al di sopra di una certa soglia.
Inoltre l'emozione non va repressa: o lasciamo perdere quindi lasciamo fluire, o la rilasciamo a terra o reagiamo, oppure trasformiamo l'emozione negativa in positiva.
Buona serata a tutti!! Grazie buona serata!! :tada::sparkles::sparkler::heart::heartbeat::heartpulse::green_heart: domani metto la playlist :tada::ribbon::sparkler::heart::heartbeat:
Vale ti basta camminare per radicare. Visualizzi le radici o semplicemente percepisci il contatto dei piedi con il pavimento. :tada::sparkles::ribbon::sparkler::heart::heartbeat::heartpulse:
La fortuna di abitare a Venezia è il vivere camminando.....x me è fondamentale radicare mentre cammino x le strade di questa città. ...troppo inquinata dalla moltitudine di gente...
Sarò ancora reduce dalla eliminazioni del digiuno lunare ma ho dovuto interrompere la messa a terra.....diciamo per movimentazioni nel 2 e nel 1 chakra....vabbè. ...x la diretta non dico altro.....:wink:
È importante non trattenere le emozioni negative nel corpo, possiamo lasciarle andare, scaricarle oppure reagire. Vedremo più avanti come trasformarle in emozioni positive.