In questa puntata continuiamo il lavoro di pulizia energetica iniziato la settimana scorsa. Abbiamo preparato una Playlist con gli esercizi (respirazione di radicamento, esercizio del vuoto, meditazione di pulizia energetica): https://www.youtube.com/playlist?list=PLLeRSw0wHA3Zda5hOEQTcQ8M8ookxKO-4
Sono da farsi tutti i giorni almeno 2 volte al giorno. Il terzo esercizio prima di un pisolino e prima di dormire.
In questa puntata continuiamo a parlare di respirazione di radicamento (completa)
...See More e dell'attenzione multipla (semplice e con percezione multipla).
Grazie per essere stati qui insieme stasera!! Buona serata!! :revolving_hearts::heartpulse::balloon::heart::sparkler::tada::yellow_heart::sparkling_heart::laughing:
All'inizio si fatica un pò a fare gli esercizi, poi sono acquisiti e vengono richiamati molto velocemente :heartbeat::sparkles::green_heart::heart::revolving_hearts::heartpulse::sparkler::tada::yellow_heart::blue_heart:
e poi hai il mare, camminare sulla sabbia..la cosa più bella!! :revolving_hearts::heart::sparkles::green_heart::heartbeat::heartpulse::balloon::ribbon::purple_heart::blue_heart::rainbow::sparkling_heart::yellow_heart::two_hearts:
Fate respirazione e attenzione multipla che è più complesso!! Quindi 10 minuti al giorno e se ci riuscite attenzione multipla con percezione multipla :gift_heart::heart::heartbeat::green_heart::revolving_hearts::heartpulse::balloon::notes::tada::two_hearts::sparkling_heart::rainbow:
continua a radicare e quando cammini i piedi poggiali bene al suolo, oppure cammina scalza! :heart::heartbeat::sparkles::revolving_hearts::green_heart::gift_heart::heartpulse::sparkler::blue_heart:
In mezzo alla natura l'effetto è amplificato!! :tada::sparkles::ribbon::notes::fireworks::heartbeat::green_heart::revolving_hearts::gift_heart::love_letter:
Perfetto, se avete già delle basi da altro tanto meglio :tada::sparkles::ribbon::notes::balloon::fireworks::heart::heartbeat::green_heart::revolving_hearts::gift_heart::headphones:
mi piace ho già fatto un esercizio simile anni fa, da li ho osservato dall'esterno alcuni problemi per cui ho lavorato tatno prima di risolvere! :smiley: mi ero persno dimenticata
Questi esercizi chi non li ha mai fatti può recuperarli, è l'osservazione da un punto esterno, l'osservatore mobile che si sposta nello spazio. :tada::sparkles::ribbon::notes::balloon::sparkler::heart::two_hearts::heartbeat::heartpulse::green_heart::revolving_hearts: