00:00
20:04
Alessandra Laterza fa la libraia a Tor Bella Monaca, un quartiere difficile di Roma.
Alessandra decide che nella sua libreria l'autobiografia di Giorgia Meloni non sarà messo in vendita e non sarà esposto. E' una sua scelta ed i mass media con questo tipo di scelte ci vanno a nozze.
Ciò che non risalta è tutto quanto Alessandra faccia per il quartiere attraverso la sua libreria; aiutata da altre persone che vogliono anche loro contribuire a rendere Tor Bella Monaca un quartiere migliore, organizza dei pomeriggi di pittura dove i bambini possono sviluppare la creatività, organizza, sempre per i bambini, degli incontri culturali adatti alla loro età.
Alessandra "vive" il suo quartiere perchè ci crede, crede in un possibile miglioramento, ed è fortemente convinta che questo miglioramento si possa verificare attraverso la cultura e la comunicazione.
Alessandra non è solo "la libraia che non vende il libro della Meloni", è molto di più e lo scoprirete anche voi, nel momento in cui comincerete ad ascoltare il suo pensiero.
Alessandra Laterza fa la libraia a Tor Bella Monaca, un quartiere difficile di Roma. Alessandra decide che nella sua libreria l'autobiografia di Giorgia Meloni non sarà messo in vendita e non sarà esposto. E' una sua scelta ed i mass media con questo tipo di scelte ci vanno a nozze. Ciò che non risalta è tutto quanto Alessandra faccia per il quartiere attraverso la sua libreria; aiutata da altre persone che vogliono anche loro contribuire a rendere Tor Bella Monaca un quartiere migliore, organizza dei pomeriggi di pittura dove i bambini possono sviluppare la creatività, organizza, sempre per i bambini, degli incontri culturali adatti alla loro età. Alessandra "vive" il suo quartiere perchè ci crede, crede in un possibile miglioramento, ed è fortemente convinta che questo miglioramento si possa verificare attraverso la cultura e la comunicazione. Alessandra non è solo "la libraia che non vende il libro della Meloni", è molto di più e lo scoprirete anche voi, nel momento in cui comincerete ad ascoltare il suo pensiero. read more read less

2 years ago #alessandra, #bella, #benessere, #cassine, #flavio, #giorgia, #interviste, #ipnosi, #laterza, #libraia, #librerie, #libri, #meloni, #miglioramento, #monaca, #pnl, #podcast, #politica, #roma, #tor