00:00
05:52
In questo podcast, Federica De Giorgis, del Team Financial Advisory di Ersel, e Sergio Allegri, Responsabile della Ricerca Tematica di Ersel, ci parlano di investimenti tematici in ambito azionario. L'approccio è focalizzato sule tematiche che anticipano megatrend di lungo periodo. Oggi cominciamo parlando della medicina di genere e tutto il mondo della female technology. Restate aggiornati e buon ascolto!


#comunicazionedimarketing
Il presente podcast non intende in alcun modo promuovere la sottoscrizione di servizi e prodotti finanziari che può essere effettuata solo dopo aver preso visione dell’informativa precontrattuale e previa valutazione dell’adeguatezza del servizio o dello strumento finanziario rispetto al profilo individuato con il questionario MiFID. Il presente podcast non è un documento contrattualmente vincolante né un documento informativo necessario ai sensi di una disposizione legislativa e non è sufficiente per prendere una decisione di investimento.
Ersel ha verificato con la massima attenzione tutte le informazioni rappresentate nella presente registrazione, ma non garantisce della loro esattezza e completezza, e non risponde dell'uso che terzi potrebbero fare di tali informazioni, né di eventuali perdite o danni che possano verificarsi in seguito a tale uso. Le indicazioni e i dati relativi agli strumenti finanziari, forniti dalla Società nel presente video, non costituiscono necessariamente un indicatore delle future prospettive dell’investimento o disinvestimento: i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. È vietata la riproduzione e/o la distribuzione, in tutto o in parte, direttamente o indirettamente, del presente podcast, non espressamente autorizzata.
In questo podcast, Federica De Giorgis, del Team Financial Advisory di Ersel, e Sergio Allegri, Responsabile della Ricerca Tematica di Ersel, ci parlano di investimenti tematici in ambito azionario. L'approccio è focalizzato sule tematiche che anticipano megatrend di lungo periodo. Oggi cominciamo parlando della medicina di genere e tutto il mondo della female technology. Restate aggiornati e buon ascolto! #comunicazionedimarketing Il presente podcast non intende in alcun modo promuovere la sottoscrizione di servizi e prodotti finanziari che può essere effettuata solo dopo aver preso visione dell’informativa precontrattuale e previa valutazione dell’adeguatezza del servizio o dello strumento finanziario rispetto al profilo individuato con il questionario MiFID. Il presente podcast non è un documento contrattualmente vincolante né un documento informativo necessario ai sensi di una disposizione legislativa e non è sufficiente per prendere una decisione di investimento. Ersel ha verificato con la massima attenzione tutte le informazioni rappresentate nella presente registrazione, ma non garantisce della loro esattezza e completezza, e non risponde dell'uso che terzi potrebbero fare di tali informazioni, né di eventuali perdite o danni che possano verificarsi in seguito a tale uso. Le indicazioni e i dati relativi agli strumenti finanziari, forniti dalla Società nel presente video, non costituiscono necessariamente un indicatore delle future prospettive dell’investimento o disinvestimento: i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. È vietata la riproduzione e/o la distribuzione, in tutto o in parte, direttamente o indirettamente, del presente podcast, non espressamente autorizzata. read more read less

about 1 year ago #donne, #equità, #finanza, #focus, #genere, #inclusione, #investimenti, #investimentitematici, #medicina, #medicinagenere, #sanità, #sesso, #tema, #uguaglianza, #uguaglianzagenere, #uomini