00:00
34:33
- Perdi il controllo, ed hai provato di tutto?
Beh, questa è una delle molte domande che mi è stata posta in questa puntata del podcast ed a cui ho risposto.
- Ci sono dei piccoli segnali che indicano che sei sulla strada giusta per combattere la fame nervosa?
- Come posso sostituire la parola “combattere”?
- Credo che la mia Fame Nervosa dipenda dal fatto che mi fisso troppo, come uscirne?
- Ci sono tecniche per placare la fame nervosa? Sia quando si è da soli che quando si è in compagnia e si viene travolti “dall’entusiasmo”?
- Come combattere la sensazione del “senso di colpa” dopo aver mangiato di piu’?
- Cosa fare per non essere travolti dalla fame nervosa delle ore 18? Immagino bisogna prepararsi
- Desidero un consiglio su come interrompere le abitudini.
- Da molti anni soffro di NES essendo ormai un’abitudine senza motivo ha qualche suggerimento?
- Mi succede di pensare, come se fosse un chiodo fisso al cioccolato che ho acquistato in un momento di debolezza al supermercato... ne assaggio un pezzetto alla volta ma non riesco a controllarmi finché non l'ho finito tutto...lo mangio a piccoli pezzi e lo ripongo con cura ogni volta per poi scartarlo e ripetere questo rituale...è un pensiero ricorrente che ha sempre la meglio su di me e non riesco a controllare..e non solo con il cioccolato..

A questi quesiti rispondo in questa puntata del podcast "MindFoodNess Cafe"-

- Vuoi qualcosa che funzioni davvero perchè sei da troppo tempo in lotta contro cibo, corpo ed emozioni? Ok, ti metto a disposizione due possibilità:
a) www.fame-nervosa.it
b) www.smart-therapy.online
_____________
ISCRIVITI gratuitamente al mio canale TELEGRAM
https://t.me/dottormian
- Perdi il controllo, ed hai provato di tutto? Beh, questa è una delle molte domande che mi è stata posta in questa puntata del podcast ed a cui ho risposto. - Ci sono dei piccoli segnali che indicano che sei sulla strada giusta per combattere la fame nervosa? - Come posso sostituire la parola “combattere”? - Credo che la mia Fame Nervosa dipenda dal fatto che mi fisso troppo, come uscirne? - Ci sono tecniche per placare la fame nervosa? Sia quando si è da soli che quando si è in compagnia e si viene travolti “dall’entusiasmo”? - Come combattere la sensazione del “senso di colpa” dopo aver mangiato di piu’? - Cosa fare per non essere travolti dalla fame nervosa delle ore 18? Immagino bisogna prepararsi - Desidero un consiglio su come interrompere le abitudini. - Da molti anni soffro di NES essendo ormai un’abitudine senza motivo ha qualche suggerimento? - Mi succede di pensare, come se fosse un chiodo fisso al cioccolato che ho acquistato in un momento di debolezza al supermercato... ne assaggio un pezzetto alla volta ma non riesco a controllarmi finché non l'ho finito tutto...lo mangio a piccoli pezzi e lo ripongo con cura ogni volta per poi scartarlo e ripetere questo rituale...è un pensiero ricorrente che ha sempre la meglio su di me e non riesco a controllare..e non solo con il cioccolato.. A questi quesiti rispondo in questa puntata del podcast "MindFoodNess Cafe"- - Vuoi qualcosa che funzioni davvero perchè sei da troppo tempo in lotta contro cibo, corpo ed emozioni? Ok, ti metto a disposizione due possibilità: a) www.fame-nervosa.it b) www.smart-therapy.online _____________ ISCRIVITI gratuitamente al mio canale TELEGRAM https://t.me/dottormian read more read less

2 years ago #abbuffata, #alimentazione, #binge, #bulimia, #cibo, #costume, #dimagrire, #emanuelmian, #emotifood, #estate, #fame, #famenervosa, #ingrassare, #inverno, #mindfoodness, #mindfulness, #nutrizione, #psicologia, #psicologo