00:00
34:34
SENZA FILTRO Ep13/2
Sai - QUESTIONI SOVRANE RISOLTE!

In questa puntata si conclude la storia narrata nell'episodio 13 di "Senza Filtro", dove Sai raccontava di essere stato fermato da forze dell'ordine mentre passeggiava per le strade del paese dove risiedeva.
A seguito della richiesta, seppur informale, Sai si è presentato nel distretto locale e ha spiegato le sue ragioni al personale preposto, che fortunatamente si è dimostrato aperto all'ascolto.
Il nodo di incomprensione è stato quindi risolto: grazie a questa azione, adesso altri Terrestri sono informati di fatti che non possono essere più taciuti o non considerati.
Nella trasmissione Sai spiega le modalità del suo agire.
Ringrazio Sai per la sua azione da Terrestre "senzanome" e gli altri Terrestri nei panni di pubblici ufficiali.
L'augurio è che possano aumentare la propria consapevolezza alla luce di questo incontro e che possano verificare e fare proprie le informazioni ricevute, beneficiandone in prima persona, anche per un più fluido svolgimento del proprio importante lavoro sociale.
___
Episodio precedente: http://www.spreaker.com/user/emanuelenusca/sai-questioni-sovrane
___

Contatto Sai FB: https://www.facebook.com/saibabavertum

Gruppo FB per informazioni sulla "Frode del Nome": https://www.facebook.com/groups/1523534761236992/

Canale video Sai: https://www.youtube.com/channel/UChG_EqY_a9zWvorkyU4Tabw


Precedenti interviste con Sai:

Podcast Senza Filtro Ep.12: https://www.youtube.com/watch?v=shjDdYgteY8

Podcast Sentieri di Vita Ep. 65: https://youtu.be/EZ0zr-TWvAQ
SENZA FILTRO Ep13/2 Sai - QUESTIONI SOVRANE RISOLTE! In questa puntata si conclude la storia narrata nell'episodio 13 di "Senza Filtro", dove Sai raccontava di essere stato fermato da forze dell'ordine mentre passeggiava per le strade del paese dove risiedeva. A seguito della richiesta, seppur informale, Sai si è presentato nel distretto locale e ha spiegato le sue ragioni al personale preposto, che fortunatamente si è dimostrato aperto all'ascolto. Il nodo di incomprensione è stato quindi risolto: grazie a questa azione, adesso altri Terrestri sono informati di fatti che non possono essere più taciuti o non considerati. Nella trasmissione Sai spiega le modalità del suo agire. Ringrazio Sai per la sua azione da Terrestre "senzanome" e gli altri Terrestri nei panni di pubblici ufficiali. L'augurio è che possano aumentare la propria consapevolezza alla luce di questo incontro e che possano verificare e fare proprie le informazioni ricevute, beneficiandone in prima persona, anche per un più fluido svolgimento del proprio importante lavoro sociale. ___ Episodio precedente: http://www.spreaker.com/user/emanuelenusca/sai-questioni-sovrane ___ Contatto Sai FB: https://www.facebook.com/saibabavertum Gruppo FB per informazioni sulla "Frode del Nome": https://www.facebook.com/groups/1523534761236992/ Canale video Sai: https://www.youtube.com/channel/UChG_EqY_a9zWvorkyU4Tabw Precedenti interviste con Sai: Podcast Senza Filtro Ep.12: https://www.youtube.com/watch?v=shjDdYgteY8 Podcast Sentieri di Vita Ep. 65: https://youtu.be/EZ0zr-TWvAQ read more read less

8 years ago #azione, #diritto, #istruzione, #nomelegale, #sovranità