00:00
07:34
Mercoledì 8 febbraio che si apre al mattino presto con Lebron James che batte un record che resisteva da quasi quarant’anni e spinge la propria leggenda personale ancora più a fondo nella cosmogonia dello sport mondiale. Tra numeri da capogiro, investimenti milionari e un impatto unico sulla cultura globale, andiamo dentro la fenomenologia di un’icona contemporanea.
Nel frattempo, in Francia, seconda gara femminile dei Mondiali di sci alpino e secondo trionfo azzurro, con Marta Bassino che si impone in un SuperG “grandi firme”, con una prova perfetta.
Mercoledì 8 febbraio che si apre al mattino presto con Lebron James che batte un record che resisteva da quasi quarant’anni e spinge la propria leggenda personale ancora più a fondo nella cosmogonia dello sport mondiale. Tra numeri da capogiro, investimenti milionari e un impatto unico sulla cultura globale, andiamo dentro la fenomenologia di un’icona contemporanea. Nel frattempo, in Francia, seconda gara femminile dei Mondiali di sci alpino e secondo trionfo azzurro, con Marta Bassino che si impone in un SuperG “grandi firme”, con una prova perfetta. read more read less

about 1 year ago #basket, #lebronjames, #martabassino, #sci, #scialpino, #superg