00:00
09:08
Per il Superbonus 110 sulle unifamiliari 2023 in corso di completamento, come dovranno essere trattati gli eventuali lavori fatti nel 2024?
Se hai presentato una CILAS, ma hai poi rinunciato al 110% devi presentare una nuova pratica?
Andrà in variante alla CILAS?
Manterrà l’eventuale diritto alla cessione del credito?
Questi sono solo alcuni dei dubbi che per ora non hanno risposta certa e riguardano i lavori che da Superbonus “diventano” ordinari. Come ci si dovrà comportare?
Probabilmente sarà necessario un chiarimento, se non un intervento normativo.
Un saluto
Danilo
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa.
Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana
👉 https://www.patreon.com/danilotorresi
inviami una domanda con un messaggio diretto.
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Sito: https://www.danilotorresi.it/
Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/
Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/
Podcast: https://www.spreaker.com/show/geometra-danilo-torresi
Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/
Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
Per il Superbonus 110 sulle unifamiliari 2023 in corso di completamento, come dovranno essere trattati gli eventuali lavori fatti nel 2024? Se hai presentato una CILAS, ma hai poi rinunciato al 110% devi presentare una nuova pratica? Andrà in variante alla CILAS? Manterrà l’eventuale diritto alla cessione del credito? Questi sono solo alcuni dei dubbi che per ora non hanno risposta certa e riguardano i lavori che da Superbonus “diventano” ordinari. Come ci si dovrà comportare? Probabilmente sarà necessario un chiarimento, se non un intervento normativo. Un saluto Danilo ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana 👉 https://www.patreon.com/danilotorresi inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/ Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/ Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/ Podcast: https://www.spreaker.com/show/geometra-danilo-torresi Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso. read more read less

about 1 month ago