00:00
04:17
Il Decreto Aiuti quater in corso di conversione in legge ha modificato la disciplina del Superbonus 2023, la legge di bilancio 2022 ha prorogato fino al 2024 la maggior parte dei bonus edilizi, ma nella manovra 2023 in corso di approvazione ci sono due grandi assenti che non avranno la proroga all’anno prossimo.

Il bonus per l’eliminazione delle barriere architettoniche al 75 per cento disciplinato dall’art 119-ter del decreto 34/2020, ha la scadenza prevista al 31 dicembre 2022.

Il bonus facciate 60 per cento per gli edifici nelle zone A e B, l’agevolazione senza limiti di spesa per la pulitura e il rinnovo delle pareti visibili da zone pubbliche, scadrà il 31 dicembre 2022.

Senza modifiche all’orizzonte nessuna di queste due agevolazioni sarà presente nel 2023, con la conseguenza - per chi è in corso d’opera - di poter agevolare solo le spese sostenute fino a fine anno.
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
I VANTAGGI DEGLI ABBONATI
Video breve su costi e vantaggi 👉 https://youtu.be/iwUM6hROefY
Video info e tutorial abbonati 👉 https://youtu.be/YzGi4JylGQ0
Abbonati qui 👉https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join
Playlist completa : https://www.youtube.com/playlist?list=UUMOQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ
PDF con link utili: https://www.danilotorresi.it/wp-content/uploads/2022/06/INFO-ABBONAMENTI-E-CONTENUTI-1.pdf
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Per qualunque chiarimento non esitare a contattarmi
👉https://www.danilotorresi.it/contatti/
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
CONSULENZE
Le offerte degli abbonamenti non comprendono le consulenze dirette. Se dovessi avere necessità specifiche scrivimi un’email e vedrò come esserti utile
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Sito: https://www.danilotorresi.it/
Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/
Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/
Podcast: https://www.spreaker.com/show/geometra-danilo-torresi
Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/
Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
#BonusFacciate #BarriereArchitettoniche #Proroga #DaniloTorresi #GeometraDaniloTorresi
Il Decreto Aiuti quater in corso di conversione in legge ha modificato la disciplina del Superbonus 2023, la legge di bilancio 2022 ha prorogato fino al 2024 la maggior parte dei bonus edilizi, ma nella manovra 2023 in corso di approvazione ci sono due grandi assenti che non avranno la proroga all’anno prossimo. Il bonus per l’eliminazione delle barriere architettoniche al 75 per cento disciplinato dall’art 119-ter del decreto 34/2020, ha la scadenza prevista al 31 dicembre 2022. Il bonus facciate 60 per cento per gli edifici nelle zone A e B, l’agevolazione senza limiti di spesa per la pulitura e il rinnovo delle pareti visibili da zone pubbliche, scadrà il 31 dicembre 2022. Senza modifiche all’orizzonte nessuna di queste due agevolazioni sarà presente nel 2023, con la conseguenza - per chi è in corso d’opera - di poter agevolare solo le spese sostenute fino a fine anno. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● I VANTAGGI DEGLI ABBONATI Video breve su costi e vantaggi 👉 https://youtu.be/iwUM6hROefY Video info e tutorial abbonati 👉 https://youtu.be/YzGi4JylGQ0 Abbonati qui 👉https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join Playlist completa : https://www.youtube.com/playlist?list=UUMOQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ PDF con link utili: https://www.danilotorresi.it/wp-content/uploads/2022/06/INFO-ABBONAMENTI-E-CONTENUTI-1.pdf ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Per qualunque chiarimento non esitare a contattarmi 👉https://www.danilotorresi.it/contatti/ ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● CONSULENZE Le offerte degli abbonamenti non comprendono le consulenze dirette. Se dovessi avere necessità specifiche scrivimi un’email e vedrò come esserti utile ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/ Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/ Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/ Podcast: https://www.spreaker.com/show/geometra-danilo-torresi Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● #BonusFacciate #BarriereArchitettoniche #Proroga #DaniloTorresi #GeometraDaniloTorresi read more read less

about 1 year ago #110, #2023, #60, #75, #aggiornamenti, #architettoniche, #barriere, #bonus, #decreto, #ecobonus, #eliminazione, #facciate, #notizie, #novità, #proroga, #rilancio, #sismabonus, #superbonus, #ultime, #ultimi