00:00
54:16
Ripartiamo con la settimana di Passione Triathlon con Giacomo Gaviani, ironman e chef, con cui affronteremo un argomento molto interessante e attuale.

Scopriremo il profondo significato che sta alla base dell'alimentazione vegan, ovviamente studiata anche per essere performanti per il triathlon.

Oggi iniziamo mezz'ora prima: alle 17.30, in diretta col Daddo, #passionetriathlon πŸŠπŸš΄πŸƒπŸ’—

Tutte le puntate video su: https://www.mondotriathlon.it/passione

Sostieni il tuo Mondo Triathlon: https://bit.ly/donatri

#daddocè #mondotriathlon #ioTRIamo ❀️
#triathlon #trilife #fczstyle
#passionetriathlon πŸŠπŸš΄πŸƒπŸ’—
#daddotriathlonshow
#trivoluzione #finoinfondo

#giacomogaviani #vegan #govegan
#AcquaDolceCesena Become a supporter of this podcast: https://www.spreaker.com/podcast/mondo-triathlon-daddo-podcast--2275909/support.
Ripartiamo con la settimana di Passione Triathlon con Giacomo Gaviani , ironman e chef, con cui affronteremo un argomento molto interessante e attuale. Scopriremo il profondo significato che sta alla base dell'alimentazione vegan, ovviamente studiata anche per essere performanti per il triathlon. Oggi iniziamo mezz'ora prima: alle 17.30, in diretta col Daddo, #passionetriathlon πŸŠπŸš΄πŸƒπŸ’— Tutte le puntate video su: https://www.mondotriathlon.it/passione Sostieni il tuo Mondo Triathlon: https://bit.ly/donatri #daddocΓ¨ #mondotriathlon #ioTRIamo ❀️ #triathlon #trilife #fczstyle #passionetriathlon πŸŠπŸš΄πŸƒπŸ’— #daddotriathlonshow #trivoluzione #finoinfondo #giacomogaviani #vegan #govegan #AcquaDolceCesena read more read less

3 years ago #daddo, #fcz, #gaviani, #ironman, #mondotriathlon, #nardone, #passione, #raw, #triathlon, #vegan