00:00
09:54
La Liguria è quasi sempre associata ai vini bianchi eppure esiste una zona, dipinta da Monet, nel quale cresce un vitigno che dà vita un vino rosso pazzesco.

Un vino rosso apprezzato alla corte papale di Papa Paolo III Farnese e allo stesso tempo da niente meno che Napoleone in persona.

Pittori, papi, conquistatori, nel racconto di Olga Sofia Schiaffino questo e tanto altro, per un secondo suggestivo percorso tra le radici e le gemme della viticoltura del versante ligure.

Nella trama, anche un amore mai dimenticato...

Buon Ascolto

Seguici --> www.amantidivino.it
La Liguria è quasi sempre associata ai vini bianchi eppure esiste una zona, dipinta da Monet, nel quale cresce un vitigno che dà vita un vino rosso pazzesco. Un vino rosso apprezzato alla corte papale di Papa Paolo III Farnese e allo stesso tempo da niente meno che Napoleone in persona. Pittori, papi, conquistatori, nel racconto di Olga Sofia Schiaffino questo e tanto altro, per un secondo suggestivo percorso tra le radici e le gemme della viticoltura del versante ligure. Nella trama, anche un amore mai dimenticato... Buon Ascolto Seguici --> www.amantidivino.it read more read less

3 years ago