Mattia Villardita veste i panni di Spiderman nei reparti pediatrici degli ospedali italiani. 28 anni, ha iniziato a travestirsi per i piccoli pazienti, per soddisfare un suo desiderio di bambino. Mattia infatti ha dovuto entrare ed uscire dall'Ospedale Gaslini di Genova nei primi anni di vita.
Ci sono storie che vale la pena conoscere e questa lo è!. Storie che possono aiutarti a riflettere su quali siano le priorità, storie che possono mettere a nudo le nostre debolezze, storie che semplicemente ci dimostrano che non è vero che “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO”… storie che ci dicono che è bene avere a cuore LE VITE DEGLI ALTRI. Grazie Mattia!
Grazie Alessandro per questo meraviglioso podcast, potentissimo anche senza le immagini. Auguro di cuore a Mattia di realizzare tutti i suoi sogni, perchè sono bellissimi!
Grazie Mattia per il grande lavoro che stai facendo, perché aiuti i bambini degli ospedali ad affrontare con un po' di serenità momenti difficili. Grazie Alessandro per la preziosa rassegna stampa.