about 1 year ago #albertomantovani, #altrestorie, #choramedia, #covid19, #mariocalabresi, #vaccino
Finalmente un giornalismo garbato, non frenetico, che da spazio all'ascolto per assimilare con chiarezza e calma informazioni chiare ed esaurienti. Grazie
È confortante la positività di Mantovani, e poi in un mare di "sciocchezze" fa piacere ascoltare informazioni chiare e precise. Grazie
Grazie, c'è tanto bisogno di chiarezza e di semplicità, punto di arrivo alto ed esigente, che solo un'alta professionalità scientifica e giornalistica possono raggiungere. Grazie anche per la prospettiva di speranza, altretttanto sostanziale nella stanchezza che ci portiamo dentro. Vi sono grata. Orgogliosa di questa Italia.
Grazie a Mario Calabresi che ha portato i pensieri di tanta gente davanti alle eccezionali competenze di Alberto Mantovani. E grazie a Alberto Mantovani per essere riuscito a tradurre queste conoscenze scientifiche alla gente comune che si sente smarrita e spaventata da dissonanze informative. Come dice giustamente Mario, non cadiamo nello sconforto ma facciamo domande, impariamo e ragioniamo. Grazie, veramente una buona dose di speranza e ottimismo.
Grazie Mario Calabresi per la tua informazione schietta e ringrazio Alberto Mantovani, Alessandro Vespignani e tutti gli altri scienziati per il loro prezioso lavoro.
Che dire Mario Calabresi mi ha veramente stregato con ile Mantovani è proprio uno dei pochi scienziati che ascolto ,grazie
Complimenti, questa sì che è INFORMAZIONE. Grazie Mario
Grazie Mario di quest'opera di divulgazione importantissima. Sto condividendo i podcast e diffondendoli ai miei contatti. Grazie ancora e egregio lavoro!
Le newsletter le seguo e le leggo da quando Mario Calabresi ha iniziato a pubblicarle! Ad esse ha unito i podcast che sanno colpire nel profondo i nostri sentimenti attraverso personalità straordinarie e speciali proprio come il prof. Mantovani. Grazie di cuore a entrambi
Mi associo ai tanti ringraziamenti e per la costante ricerca della verità
Sempre un piacere leggere e ascoltare le sue interviste. Attendo sempre con piacere la newsletter del venerdì e anche i podcasts. Finalmente uno scienziato che, non facendo la "showgirl" in tv, spiega in maniera semplice e chiara argomenti così complessi. Grazie.
Grazie per questa prezioso giornalismo scientifico, indispensabile per vivere con fiducia e consapevolezza a beneficio proprio e della collettività
Grazie Mario: ascoltare due persone che con calma e in modo semplice e comprensibile ci aiutano a capire cosa succede è un aiuto impagabile.
Grazie Mario per averci dato l'opportunità ascoltare un' informazione seria che un tema come questo necessita.
Grazie per la sua continua ricerca delle verità, per il suo affidarsi, nel farlo, a persone di grande rigore professionale ed umano. Senza mai scadere in critiche sterili o polemiche. Grazie, sempre.
Una coppia di persone straordinarie, intelligenti, pacate, competenti. Il risultato non poteva che essere un podcast utilissimo, chiaro e completo.