00:00
44:30
Buon pomeriggio Stupefan! Oggi è venerdì ed è anche, come ci ricorda con il conto giornaliero tenuto dal professor Carl Hart su twitter, il 253° giorno di reclusione in Russia della cestista Brittney Griner, fermata all'aeroporto di Mosca dopo che la dogana le ha contestato il possesso di un grammo di olio di cannabis, utilizzato dall'atleta per scopi terapeutici. La star della WNBA si è recentemente vista respingere l'appello per ridurre la sua pena, comminatale qualche mese fa, a nove anni di reclusione, una condanna esemplare, sproporzionata anche per la legislazione russa, e che nasconde dei lati oscuri. Scopriremo come il nuovo/vecchio conflitto tra USA e Russia abbia trovato nuovi argomenti in questo nuovo episodio.

Ma non finisce qui, perché negli Stati Uniti stanno si stanno per svolgere le Midterm elections che rinnoveranno i membri di Camera e senato, ma che saranno anche l'occasione per i comitati di cittadini per vedere al voto tutte le proposte referendarie su cui, nei mesi scorsi, hanno raccolto le firme. Ci sono anche ballot su droghe? Ma certo. Scopritelo con noi, cliccate play!

Note dell’episodio:

- Griner prigioniera politica: https://bit.ly/3znYfEs
- Respinto l'appello per ridurre la pena: https://bit.ly/3U3Rkbf
- Il Karma degli USA e il monitoraggio di Carl Hart: https://bit.ly/3NnfKuf
- Ballot, droghe, democrazia: https://bit.ly/3U3NSNN
- Il sito di Radio Nolo: https://radionolo.it
- La playlist Spotify di Stupefatti: https://spoti.fi/3vh3D8Z

Entra in contatto con noi usando la mail stupefatticast@gmail.com o seguendo su Instagram il @stupefatti_podcast! Puoi anche iscriverti a STUPEGRAM, il nostro canale telegram, a questo link https://t.me/stupegram!
Buon pomeriggio Stupefan! Oggi è venerdì ed è anche, come ci ricorda con il conto giornaliero tenuto dal professor Carl Hart su twitter, il 253° giorno di reclusione in Russia della cestista Brittney Griner, fermata all'aeroporto di Mosca dopo che la dogana le ha contestato il possesso di un grammo di olio di cannabis, utilizzato dall'atleta per scopi terapeutici. La star della WNBA si è recentemente vista respingere l'appello per ridurre la sua pena, comminatale qualche mese fa, a nove anni di reclusione, una condanna esemplare, sproporzionata anche per la legislazione russa, e che nasconde dei lati oscuri. Scopriremo come il nuovo/vecchio conflitto tra USA e Russia abbia trovato nuovi argomenti in questo nuovo episodio. Ma non finisce qui, perché negli Stati Uniti stanno si stanno per svolgere le Midterm elections che rinnoveranno i membri di Camera e senato, ma che saranno anche l'occasione per i comitati di cittadini per vedere al voto tutte le proposte referendarie su cui, nei mesi scorsi, hanno raccolto le firme. Ci sono anche ballot su droghe? Ma certo. Scopritelo con noi, cliccate play! Note dell’episodio: - Griner prigioniera politica: https://bit.ly/3znYfEs - Respinto l'appello per ridurre la pena: https://bit.ly/3U3Rkbf - Il Karma degli USA e il monitoraggio di Carl Hart: https://bit.ly/3NnfKuf - Ballot, droghe, democrazia: https://bit.ly/3U3NSNN - Il sito di Radio Nolo: https://radionolo.it - La playlist Spotify di Stupefatti: https://spoti.fi/3vh3D8Z Entra in contatto con noi usando la mail stupefatticast@gmail.com o seguendo su Instagram il @stupefatti_podcast! Puoi anche iscriverti a STUPEGRAM, il nostro canale telegram, a questo link https://t.me/stupegram! read more read less

about 1 year ago #ballot, #griner, #midterm, #russia, #usa, #wnba