00:00
00:59
BiblioInforma notiziario di Roma Capitale: 28 settembre 2018.
Notizia trasmessa il 28 settembre 2018 (settimana 24-29 settembre 2018: n. 5).

Sono con voi Stefania e Katia di Roma Capitale

Fino al 30 settembre, va in scena nelle biblioteche Enzo Tortora, al Testaccio, e Renato Nicolini, a Corviale,“The Quiet Volume”, la narrazione di due persone che prendendo spunto da parole scritte e sussurrate, si ritrovano a percorrere insieme un viaggio tra i libri. Programma dettagliato su bibliotechediroma.it

Infine, è in corso alla biblioteca Guglielmo Marconi, in via Gerolamo Cardano, 135, la mostra fotografica “Il Caos, dentro e fuori di te. Contaminazioni mentali o realtà oggettive.

Infine, possedete la bibliocard ma non trovate un libro nella biblioteca vicina? Potete usate il PIM TROVALIBRI, il comodo bottone sul sito bibliotu.it. Seguendo le istruzioni rintraccerete il libro e lo trasporterete nella vicina biblioteca.

Tutte le attività proposte sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni più dettagliate consultate il sito: bibliotechediroma.it o chiamate lo 060606.
BiblioInforma notiziario di Roma Capitale: 28 settembre 2018. Notizia trasmessa il 28 settembre 2018 (settimana 24-29 settembre 2018: n. 5). Sono con voi Stefania e Katia di Roma Capitale Fino al 30 settembre, va in scena nelle biblioteche Enzo Tortora, al Testaccio, e Renato Nicolini, a Corviale,“The Quiet Volume”, la narrazione di due persone che prendendo spunto da parole scritte e sussurrate, si ritrovano a percorrere insieme un viaggio tra i libri. Programma dettagliato su bibliotechediroma.it Infine, è in corso alla biblioteca Guglielmo Marconi, in via Gerolamo Cardano, 135, la mostra fotografica “Il Caos, dentro e fuori di te. Contaminazioni mentali o realtà oggettive. Infine, possedete la bibliocard ma non trovate un libro nella biblioteca vicina? Potete usate il PIM TROVALIBRI, il comodo bottone sul sito bibliotu.it. Seguendo le istruzioni rintraccerete il libro e lo trasporterete nella vicina biblioteca. Tutte le attività proposte sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni più dettagliate consultate il sito: bibliotechediroma.it o chiamate lo 060606. read more read less

5 years ago #biblioteche, #cultura, #libri, #notizie, #roma