00:00
00:54
BiblioInforma notiziario delle Biblioteche di Roma Capitale 22 settembre 2021.
Notizia trasmessa il 22 settembre (settimana 20-25 settembre 2021: n. 3).

Oggi è con voi Katia di Roma Capitale

Oggi alle 19 alla Biblioteca Laurentina organizza, le scrittrici Katiuscia Carnà e Sara Rossetti presentano il libro Corpi e identità. Donne dal subcontinente indiano all’Italia. L'evento si inserisce nel programma Estate alla Biblioteca Laurentina.

E ancora, oggi alle 18, La Biblioteca Laurentina è lieta di ospitare, nell'ambito della rassegna Estate romana, l'inaugurazione della mostra fotografica Lasciate che i fiori sboccino nel mio giardino di Stefano Romano.

Infine, domani alle 17, la biblioteca Casa dei Bimbi prosegue il suo laboratorio all’aperto Leggi tu che leggo io, letture ad alta voce per bambini 7-10 anni, A cura di Elena Arcari in collaborazione con Valentina Greco della Cooperativa Sociale.

Maggiori informazioni su: bibliotechediroma.it o chiamando lo 060606.
BiblioInforma notiziario delle Biblioteche di Roma Capitale 22 settembre 2021. Notizia trasmessa il 22 settembre (settimana 20-25 settembre 2021: n. 3). Oggi è con voi Katia di Roma Capitale Oggi alle 19 alla Biblioteca Laurentina organizza, le scrittrici Katiuscia Carnà e Sara Rossetti presentano il libro Corpi e identità. Donne dal subcontinente indiano all’Italia. L'evento si inserisce nel programma Estate alla Biblioteca Laurentina. E ancora, oggi alle 18, La Biblioteca Laurentina è lieta di ospitare, nell'ambito della rassegna Estate romana, l'inaugurazione della mostra fotografica Lasciate che i fiori sboccino nel mio giardino di Stefano Romano. Infine, domani alle 17, la biblioteca Casa dei Bimbi prosegue il suo laboratorio all’aperto Leggi tu che leggo io, letture ad alta voce per bambini 7-10 anni, A cura di Elena Arcari in collaborazione con Valentina Greco della Cooperativa Sociale. Maggiori informazioni su: bibliotechediroma.it o chiamando lo 060606. read more read less

2 years ago #biblioteche, #cultura, #libri, #notizie, #roma