00:00
00:59
BiblioInforma di Roma Capitale: 18 ottobre 2017.
Notizia trasmessa il 18 ottobre 2017 (settimana 16-21 ottobre 2017: n. 3).

Sono con voi Katia e Paolo di Roma Capitale

Vi ricordiamo che con la bibliocard, andando sul sito bibliotechediroma.it, si possono scaricare nel proprio pc, i-phone o tablet, … e-book, dvd e cd musicali. Inoltre si può prenotare online il libro scelto e, con il prestito interbibliotecario metropolitano, ritirarlo nella biblioteca più vicina.

Domani alle 17, alla biblioteca Cornelia si proietta per la rassegna cinematografica “Viva il cinema italiano” si proietta il film “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia.

E poi, sempre domani, ma alle 16, alla biblioteca Vaccheria Nardi, in via di Grotta di Gregna 37, si proietta il documentario “ Scrivendo e leggendo ricordi di scuola”

Tutte le attività proposte sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni più dettagliate consultate il sito: bibliotechediroma.it o chiamate lo 060606.
BiblioInforma di Roma Capitale: 18 ottobre 2017. Notizia trasmessa il 18 ottobre 2017 (settimana 16-21 ottobre 2017: n. 3). Sono con voi Katia e Paolo di Roma Capitale Vi ricordiamo che con la bibliocard, andando sul sito bibliotechediroma.it, si possono scaricare nel proprio pc, i-phone o tablet, … e-book, dvd e cd musicali. Inoltre si può prenotare online il libro scelto e, con il prestito interbibliotecario metropolitano, ritirarlo nella biblioteca più vicina. Domani alle 17, alla biblioteca Cornelia si proietta per la rassegna cinematografica “Viva il cinema italiano” si proietta il film “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia. E poi, sempre domani, ma alle 16, alla biblioteca Vaccheria Nardi, in via di Grotta di Gregna 37, si proietta il documentario “ Scrivendo e leggendo ricordi di scuola” Tutte le attività proposte sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni più dettagliate consultate il sito: bibliotechediroma.it o chiamate lo 060606. read more read less

6 years ago #biblioteche, #cultura, #libri, #notizie, #roma