00:00
25:43
Care oresette e orsetti,
oggi scolteremo 2 racconti per una puntata dedicata ad un caro amico che ci ha lasciati, Flavio Fazzini, il nostro Nonno Faz.
Conoscevo Flavio da oramai 20 anni, è stato un professore di lettere e un regista teatrale, amava i libri, la poesia e le favole.
Era un uomo di cultura che si è messo in gioco e in questi 3 anni è diventato per molti bambini "Nonno Faz". Lo ritengo un onore.
Sarebbe bello se ogni tanto andaste a riascoltare le storie che ha letto per Capriole di Parole, così il suo ricordo resterà con noi.
Io di sicuro non lo dimenticherò!


Con le voci di:
Marco Cassisa con: 'La grande fuga' di Ulf Stark
Zia Betta con: 'L'albero dei ricordi' di Britta Teckentrup
Flavio Fazzini (Nonno Faz) con: 'la foglia' di Rita Tunisini
Care oresette e orsetti, oggi scolteremo 2 racconti per una puntata dedicata ad un caro amico che ci ha lasciati, Flavio Fazzini, il nostro Nonno Faz. Conoscevo Flavio da oramai 20 anni, è stato un professore di lettere e un regista teatrale, amava i libri, la poesia e le favole. Era un uomo di cultura che si è messo in gioco e in questi 3 anni è diventato per molti bambini "Nonno Faz". Lo ritengo un onore. Sarebbe bello se ogni tanto andaste a riascoltare le storie che ha letto per Capriole di Parole, così il suo ricordo resterà con noi. Io di sicuro non lo dimenticherò! Con le voci di: Marco Cassisa con: 'La grande fuga' di Ulf Stark Zia Betta con: 'L'albero dei ricordi' di Britta Teckentrup Flavio Fazzini (Nonno Faz) con: 'la foglia' di Rita Tunisini read more read less

about 1 year ago #bambine, #bambini, #betterradio, #bimbe, #bimbi, #capriolediparole, #dipartita, #favole, #favoledellabuonanotte, #filastrocche, #morte, #nonnofaz, #poesie, #racconti, #ricordi