00:00
07:27
Approfondimento:
http://bit.ly/2N0reqg

La fine dell’estate ed i mesi di settembre ed ottobre rappresentano il periodo ideale per procedere alla rigenerazione del prato.

La risemina del tappeto erboso è l’unica maniera per recuperare e rinfoltire i diradamenti tipici del periodo post-estivo.

L’estate rappresenta un profondo stress che quasi sembra provoca debolezze, ingiallimenti e, appunto, diradamenti.

Un tappeto erboso non è capace di auto-rigenerarsi e quindi va sempre riseminato. Comunque, una volta all’anno, una leggera risemina andrebbe sempre fatta su tutto il prato, non solo per compattarlo e renderlo più uniforme, ma anche per ringiovanirlo e dargli nuova vita.

Il libro di Bestprato:
https://amzn.to/2SaiVaV

Il blog di Bestprato:
http://www.bestprato.com/green/

Il Giardino di Bestprato
www.ilgiardinodibestprato.com
Approfondimento: http://bit.ly/2N0reqg La fine dell’estate ed i mesi di settembre ed ottobre rappresentano il periodo ideale per procedere alla rigenerazione del prato. La risemina del tappeto erboso è l’unica maniera per recuperare e rinfoltire i diradamenti tipici del periodo post-estivo. L’estate rappresenta un profondo stress che quasi sembra provoca debolezze, ingiallimenti e, appunto, diradamenti. Un tappeto erboso non è capace di auto-rigenerarsi e quindi va sempre riseminato. Comunque, una volta all’anno, una leggera risemina andrebbe sempre fatta su tutto il prato, non solo per compattarlo e renderlo più uniforme, ma anche per ringiovanirlo e dargli nuova vita. Il libro di Bestprato: https://amzn.to/2SaiVaV Il blog di Bestprato: http://www.bestprato.com/green/ Il Giardino di Bestprato www.ilgiardinodibestprato.com read more read less

4 years ago #bestprato, #giardinaggio, #prato, #settembre