00:00
22:16
Un paio di anni fa sono rimasta profondamente colpita da una citazione che non riesco ad attribuire: il 65% dei bambini che iniziano le elementari farà un lavoro che oggi non esiste. Questo dato mi ha risvegliato e mi ha spinto a fare di più, a osare, a trasmettere, anche ai miei figli, l'urgenza di continuare a imparare.

Nasce così l'idea di inserire in News per Freelance voci di professionisti che ce l'hanno fatta reinventandosi costruendo una nuova professione sulle proprie competenze aggiornate e adattate al digitale.

Oggi nel 92esimo episodio di News per Freelance ospito Michela Rimessi, assistente virtuale professionista. Dopo oltre vent'anni di esperienza in azienda ha trovato il suo elemento riorganizzando il tempo, e non solo, per piccoli imprenditori e professionisti in affanno.

Vi lascio all'ascolto e scoprirete un mondo nuovo.
Un paio di anni fa sono rimasta profondamente colpita da una citazione che non riesco ad attribuire: il 65% dei bambini che iniziano le elementari farà un lavoro che oggi non esiste. Questo dato mi ha risvegliato e mi ha spinto a fare di più, a osare, a trasmettere, anche ai miei figli, l'urgenza di continuare a imparare. Nasce così l'idea di inserire in News per Freelance voci di professionisti che ce l'hanno fatta reinventandosi costruendo una nuova professione sulle proprie competenze aggiornate e adattate al digitale. Oggi nel 92esimo episodio di News per Freelance ospito Michela Rimessi, assistente virtuale professionista. Dopo oltre vent'anni di esperienza in azienda ha trovato il suo elemento riorganizzando il tempo, e non solo, per piccoli imprenditori e professionisti in affanno. Vi lascio all'ascolto e scoprirete un mondo nuovo. read more read less

4 years ago #92_ospite_michelarimessi_assis, #freelancenetworkit, #insiemeèmeglio, #newsperfreelance