00:00
21:21
La narrazione. Questa sconosciuta. O forse no?

Quanto è importante per noi freelance saper narrare? Riuscire a cogliere l'unicità e l'autenticità di una storia e raccontarla attraverso la stampa, sui social network: sempre, alle persone.

Nel podcast di oggi Fulvio Julita ci spiega come nasce l'idea del suo libro RACCONTARE LE IMPRESE, a partire da tre imprenditori disposti a uscire dagli schemi per "cavalcare Internet controcorrente".

Fulvio ci parla dell'interazione con il cliente, delle leve dell'attenzione, della misurazione del risultato e delle strategie pensate per i tre imprenditori protagonisti del libro, la cui prefazione è di Alessandra Perotti.

Ci parla anche dell'importanza del metodo. Fulvio ne ha coniati due, quello dei 5 vasi e SIEPE che saranno l'oggetto di un prossimo libro, ma intanto ce ne offre un assaggio.

Infine ci saranno due regali, ma solo per chi ascolterà fino in fondo ;-)
Grazie Fulvio. Quante cose ancora da imparare.
La narrazione. Questa sconosciuta. O forse no? Quanto è importante per noi freelance saper narrare? Riuscire a cogliere l'unicità e l'autenticità di una storia e raccontarla attraverso la stampa, sui social network: sempre, alle persone. Nel podcast di oggi Fulvio Julita ci spiega come nasce l'idea del suo libro RACCONTARE LE IMPRESE, a partire da tre imprenditori disposti a uscire dagli schemi per "cavalcare Internet controcorrente". Fulvio ci parla dell'interazione con il cliente, delle leve dell'attenzione, della misurazione del risultato e delle strategie pensate per i tre imprenditori protagonisti del libro, la cui prefazione è di Alessandra Perotti. Ci parla anche dell'importanza del metodo. Fulvio ne ha coniati due, quello dei 5 vasi e SIEPE che saranno l'oggetto di un prossimo libro, ma intanto ce ne offre un assaggio. Infine ci saranno due regali, ma solo per chi ascolterà fino in fondo ;-) Grazie Fulvio. Quante cose ancora da imparare. read more read less

4 years ago #78_la_cultura_della_narrazione, #freelancenetworkit, #fulviojulita, #insiemeèmeglio, #newsperfreelance