00:00
13:58
Perché una vision board? Sai quando pensi e ripensi ai tuoi obiettivi, fai tutti i buoni propositi del mondo e poi ti blocchi o non arrivi alla meta? Ecco la vision board è uno strumento agile, divertente e anche potente.

Ne ha parlato la prima volta Ronda Byrne nel 2006 in associazione alla legge dell'Attrazione, ma la vision board va bene anche per gli scettici.

Perché? Perché aiuta a raccogliere, creare e sistematizzare i passi da compiere per raggiungere i propri obiettivi.

Il processo che voglio suggerire tiene conto del coinvolgimento di ogni nostro livello, sensoriale, emotivo e, sì, anche vibrazionale:
1) trova il tempo
2) connettiti con te stess*
3) immagina
4) scrivi di getto parole ed espressioni che ti vengono in mente
5) raccogli le immagini che ti occorrono
6) ritagliale
7) incollale su un grande cartoncino
8) aggiungi una tua foto
9) scrivi delle frasi motivanti
10) goditela ogni giorno.

Parlaci, vivila, sorridile! Ok all'inizio vi sembrerà di essere un po' strani, ma stare a guardare cosa succede, con la mente aperta.

Vi sorprenderete.
Buon ascolto

www.barbarareverberi.it
Perché una vision board? Sai quando pensi e ripensi ai tuoi obiettivi, fai tutti i buoni propositi del mondo e poi ti blocchi o non arrivi alla meta? Ecco la vision board è uno strumento agile, divertente e anche potente. Ne ha parlato la prima volta Ronda Byrne nel 2006 in associazione alla legge dell'Attrazione, ma la vision board va bene anche per gli scettici. Perché? Perché aiuta a raccogliere, creare e sistematizzare i passi da compiere per raggiungere i propri obiettivi. Il processo che voglio suggerire tiene conto del coinvolgimento di ogni nostro livello, sensoriale, emotivo e, sì, anche vibrazionale: 1) trova il tempo 2) connettiti con te stess* 3) immagina 4) scrivi di getto parole ed espressioni che ti vengono in mente 5) raccogli le immagini che ti occorrono 6) ritagliale 7) incollale su un grande cartoncino 8) aggiungi una tua foto 9) scrivi delle frasi motivanti 10) goditela ogni giorno. Parlaci, vivila, sorridile! Ok all'inizio vi sembrerà di essere un po' strani, ma stare a guardare cosa succede, con la mente aperta. Vi sorprenderete. Buon ascolto www.barbarareverberi.it read more read less

2 years ago #barbarareverberi, #freelance, #visionboard