00:00
27:50
Generazioni a confronto in questo episodio di News per Freelance, dove è ospite Mattia Peverelli, studente di economia, appassionato di personal branding e digital marketing.

Ho conosciuto Mattia su LinkedIn e mi ha emozionato averlo nel podcast. Perché lui stesso ne ha uno e perché mi sono sentita un po' la sua mamma.

Mattia ci parla di come vede l'idea di essere freelance, di come oggi non basta più studiare, ma occorre anche mettere le mani in pasta e avere meno paura del futuro. Un futuro del lavoro liquido, dove giovani e "maturandi della vita" si incontrano e collaborano.

Mi piace l'idea che un giovane studente abbia già le idee così chiare e possa essere d'ispirazioni per quanti, presi dalla paura di osare e frenati dal digitale, faticano a uscire dalla loro zona di comfort per provarci.

Siamo tutti scienziati. E siamo chiamati a sperimentarci e anche a sbagliare per imparare e percorrere strade nuove.

Il consiglio di Mattia: "keep it simple" e andiamo avanti, aggiungo io.
Buon ascolto e grazie Mattia!
Generazioni a confronto in questo episodio di News per Freelance, dove è ospite Mattia Peverelli, studente di economia, appassionato di personal branding e digital marketing. Ho conosciuto Mattia su LinkedIn e mi ha emozionato averlo nel podcast. Perché lui stesso ne ha uno e perché mi sono sentita un po' la sua mamma. Mattia ci parla di come vede l'idea di essere freelance, di come oggi non basta più studiare, ma occorre anche mettere le mani in pasta e avere meno paura del futuro. Un futuro del lavoro liquido, dove giovani e "maturandi della vita" si incontrano e collaborano. Mi piace l'idea che un giovane studente abbia già le idee così chiare e possa essere d'ispirazioni per quanti, presi dalla paura di osare e frenati dal digitale, faticano a uscire dalla loro zona di comfort per provarci. Siamo tutti scienziati. E siamo chiamati a sperimentarci e anche a sbagliare per imparare e percorrere strade nuove. Il consiglio di Mattia: "keep it simple" e andiamo avanti, aggiungo io. Buon ascolto e grazie Mattia! read more read less

2 years ago #freelance, #mattiapeverelli, #newsperfreelance