00:00
32:46
La Serie Tv “Lost” ci ha fatto scoprire il piacere e il tormento di aspettare con ansia un nuovo episodio non appena abbiamo finito di guardarne uno, e grazie alla libertà totale data ai due autori, Carlton Cuse e Damon Lindelof, sono stati introdotti alcuni elementi di linguaggio che hanno cambiato il modo di scrivere per la televisione. E poi arriva Netflix, che le puntate le offre già disponibili una dietro l’altra, seducendo gli spettatori a sparire dalla circolazione per finire intere stagioni composte da decine di puntate, dando vita al fenomeno del Bidge Watching.

Con la partecipazione di Nicola Voltolin, esperto di comunicazione e appassionato di “Lost”, Valeria Bilello, attrice, e Stefano Bises, sceneggiatore.
La Serie Tv “Lost” ci ha fatto scoprire il piacere e il tormento di aspettare con ansia un nuovo episodio non appena abbiamo finito di guardarne uno, e grazie alla libertà totale data ai due autori, Carlton Cuse e Damon Lindelof, sono stati introdotti alcuni elementi di linguaggio che hanno cambiato il modo di scrivere per la televisione. E poi arriva Netflix, che le puntate le offre già disponibili una dietro l’altra, seducendo gli spettatori a sparire dalla circolazione per finire intere stagioni composte da decine di puntate, dando vita al fenomeno del Bidge Watching. Con la partecipazione di Nicola Voltolin, esperto di comunicazione e appassionato di “Lost”, Valeria Bilello, attrice, e Stefano Bises, sceneggiatore. read more read less

6 years ago #jonathan, #lost, #serietv, #sopranos, #zenti