grazie della cortese ed educatissima risposta, Antonio. mi fa molto piacere che tu abbia la voglia ed il tempo di confrontarti con gli utenti di Ateralbus e credo che sia una delle cose più importanti del vostro progetto, questa disponibilità al confronto civile e rispettoso.
riguardo alla Juve di Conte, soprattutto la prima Juve di Conte, era un piacere vederla giocare, ma, probabilmente, l'intensità con cui si affrontavano tutte le partite si convertiva in un limite sul lungo termine.
c'è da dire che, nonostante, ribadisco, alcuni limiti strutturali della rosa (specie a centrocampo), credo che nel complesso la Juve attuale sia migliore di quella di Conte: non ci sono Vidal, Pogba e Pirlo (comunque molto calato alla fine della sua esperienza juventina), ma ci sono Alex Sandro, Dani Alves, Cuadrado ed un attacco potenzialmente siderale.
sarei stato curioso di vedere un Conte pieno di voglia ed entusiasmo con in mano questa squadra. questione di opinioni e di gusti, ad ogni modo.
grazie ancora della risposta e di nuovo auguri. ho molta voglia di riascoltarvi, sperando in un gioco e in risultati che mi tappino la bocca!!! :smile:
PS: tornerà Triglione? mi piacevano molto la pacatezza e competenza dei suoi commenti.