00:00
11:31
Trovi i TOOL per fare Podcast professionali qui, Link: https://www.antonioluciano.io/2018/07/come-fare-podcast-professionali-2-tool.html

Parimenti al copy-blogging anche il podcasting contempla vari format; sappi che sono tanti quanti la scritturà ti ha fatto già apprendere e mettere in pratica.

Si tratta solo di mettere sotto forma di traccia audio anziché scrivere contenuti ma un'intervista rimane tale, salvo risultare ovviamente più immediata per quanto mediata e offrire tutti quegli aspetti peculiari che conosciamo già bene con la radio.

Tuttavia è innegabile che senza i giusti TOOL non si va da nessuna parte, specie per un freelance che non si avvale della collaborazione di più specialisti come avviene in agenzia o nelle aziende il legame tra web application, app e software si fa sempre più stretto.

La differenza che corre tra disporre di un tool e non averlo è quella che passa tra poter svolgere un lavoro a livello professionale o non riuscirci affatto e quindi mancare un ingaggio, doverlo rifiutare perché sappiamo solo scrivere contenuti ma ad esempio non registrare una traccia audio, relaizzare una grafica efficace, una mailing list, ecc.

Idem vale la stessa necessità con i Podcast i quali richiedono per soddisfare ogni format l'uso di vari tool.

Nell'articolo a cui è allegato il Podcast trovi quali sono i tool di cui mi avvalgo scelti in base a questi criteri:

1. Affidabilità, non deve esserci il rischio che il servizio chiuda da un momento all'altro.

2. Garanzie di crescita del servizio nel tempo.

3. Abbonamente FREE già in grado di realizzare prodotti professionali e magari decidere solo in seguito dopo aver familiarizzato se fidelizzarzi con un abbonamento premium e non a prescindere.

4. Facilità e semplicità di utilizzo = prodotti-servizi user friendly.

5. Potenza e qualità paritetica a Google.


Scegli i TOOL giusti e smetti di rifiutare ingaggi e proposte da freelance non te lo puoi certo permettere!
Trovi i TOOL per fare Podcast professionali qui, Link: https://www.antonioluciano.io/2018/07/come-fare-podcast-professionali-2-tool.html Parimenti al copy-blogging anche il podcasting contempla vari format; sappi che sono tanti quanti la scritturà ti ha fatto già apprendere e mettere in pratica. Si tratta solo di mettere sotto forma di traccia audio anziché scrivere contenuti ma un'intervista rimane tale, salvo risultare ovviamente più immediata per quanto mediata e offrire tutti quegli aspetti peculiari che conosciamo già bene con la radio. Tuttavia è innegabile che senza i giusti TOOL non si va da nessuna parte, specie per un freelance che non si avvale della collaborazione di più specialisti come avviene in agenzia o nelle aziende il legame tra web application, app e software si fa sempre più stretto. La differenza che corre tra disporre di un tool e non averlo è quella che passa tra poter svolgere un lavoro a livello professionale o non riuscirci affatto e quindi mancare un ingaggio, doverlo rifiutare perché sappiamo solo scrivere contenuti ma ad esempio non registrare una traccia audio, relaizzare una grafica efficace, una mailing list, ecc. Idem vale la stessa necessità con i Podcast i quali richiedono per soddisfare ogni format l'uso di vari tool. Nell'articolo a cui è allegato il Podcast trovi quali sono i tool di cui mi avvalgo scelti in base a questi criteri: 1. Affidabilità, non deve esserci il rischio che il servizio chiuda da un momento all'altro. 2. Garanzie di crescita del servizio nel tempo. 3. Abbonamente FREE già in grado di realizzare prodotti professionali e magari decidere solo in seguito dopo aver familiarizzato se fidelizzarzi con un abbonamento premium e non a prescindere. 4. Facilità e semplicità di utilizzo = prodotti-servizi user friendly. 5. Potenza e qualità paritetica a Google. Scegli i TOOL giusti e smetti di rifiutare ingaggi e proposte da freelance non te lo puoi certo permettere! read more read less

5 years ago #blog, #blogger, #contentmarketing, #copyblogger, #copywriter, #formazione, #freelance, #podcast, #podcasting, #tool