00:00
20:05
di Enrico Tarò e Jacopo Lega

di Stagione è un tavolo di approfondimento radiofonico sulle questioni sollevate da azioni creative territoriali in ambito rurale. La trasmissione nasce a partire dagli spunti emersi dall’attività radiofonica svolta dal collettivo nell’estate 2021, nell’ambito della residenza artistica Habitat, realizzata in un borgo sugli Appennini tra Romagna e Toscana.
L’ottica della trasmissione, nel suo sviluppo in ulteriori puntate, è quella di creare un archivio di questioni e possibilità da considerare per lo sviluppo di percorsi di valorizzazione territoriale tramite un abitare interessante e consapevole.
La discussione di ogni puntata è sostenuta da contenuti provenienti da articoli e pubblicazioni legate alle sfide del ripensare la contemporaneità e dalla musica prodotta nell’ambito del progetto Habitat.
di Enrico Tarò e Jacopo Lega di Stagione è un tavolo di approfondimento radiofonico sulle questioni sollevate da azioni creative territoriali in ambito rurale. La trasmissione nasce a partire dagli spunti emersi dall’attività radiofonica svolta dal collettivo nell’estate 2021, nell’ambito della residenza artistica Habitat, realizzata in un borgo sugli Appennini tra Romagna e Toscana. L’ottica della trasmissione, nel suo sviluppo in ulteriori puntate, è quella di creare un archivio di questioni e possibilità da considerare per lo sviluppo di percorsi di valorizzazione territoriale tramite un abitare interessante e consapevole. La discussione di ogni puntata è sostenuta da contenuti provenienti da articoli e pubblicazioni legate alle sfide del ripensare la contemporaneità e dalla musica prodotta nell’ambito del progetto Habitat. read more read less

2 years ago #appennino, #distagione, #habitat, #radio, #radiofonia, #rurale, #territorio