00:00
11:41
Quando parlo di libri cerco sempre di parlare di qualcosa che mi abbia entusiasmato, che potrebbe essere utile a qualcuno, che possa insegnare, ispirare o anche solo intrattenere, divertire. Non mi piace spalare ettogrammi di me**a sul lavoro di qualcuno... ma questa volta farò un’eccezione.

Mentre pensavo a cosa consigliarvi questo mese e spulciavo nella mia libreria mi è tornato in mente un libro che è la rovina del pensiero, la morte della razionalità, un pozzo senza fondo di fesserie, una pila fumante di indegne stro***te.

Non basta, è anche un libro che ha venduto più di 30 milioni di copie, tradotto in più di 50 lingue e che con le sue parole pregne di fuffapu****ate ha infettato la cultura della formazione ad ogni livello.

The Secret. Il segreto.
Quando parlo di libri cerco sempre di parlare di qualcosa che mi abbia entusiasmato, che potrebbe essere utile a qualcuno, che possa insegnare, ispirare o anche solo intrattenere, divertire. Non mi piace spalare ettogrammi di me**a sul lavoro di qualcuno... ma questa volta farò un’eccezione. Mentre pensavo a cosa consigliarvi questo mese e spulciavo nella mia libreria mi è tornato in mente un libro che è la rovina del pensiero, la morte della razionalità, un pozzo senza fondo di fesserie, una pila fumante di indegne stro***te. Non basta, è anche un libro che ha venduto più di 30 milioni di copie, tradotto in più di 50 lingue e che con le sue parole pregne di fuffapu****ate ha infettato la cultura della formazione ad ogni livello. The Secret. Il segreto. read more read less

3 years ago #consiglio, #libro, #recensione, #secret