00:00
12:15
Scopri il libro "Il Re degli dei", nato da questo podcast! --> https://amzn.to/3hxZmsm

Assoggettata l’intera Beozia al proprio culto, Dioniso veleggia verso le isole dell’Egeo.
La sua imbarcazione, ferita e vetusta, ormai fatica tenere il mare.
Dioniso decide, arrivato all’isola di Icaria, di noleggiarne una maggiormente robusta da dei marinai che affermano di essere diretti verso l’isola di Nasso.

Ben presto Dioniso si accorge che i suoi compagni di viaggio in realtà sono dei pirati, che hanno capito di essere di fronte ad una persona di valore. Hanno deciso di rapire il proprio passeggero e di venderlo poi come schiavo.

Dioniso decide di far finta di niente fino a quando i pirati, l’unisono, lo circondano, armati di spade, bastoni e reti per imprigionarlo.

Il dio sorride dell’ingenuità di quei brutti ceffi…

Ti piacciono i brani sottofondo? Vengono dal servizio Soundstripe!
Se sei un Creator e hai bisogno di brani nuovi e originali, liberi da royalties, questo servizio può fare per te!
Con questo codice otterrai uno sconto del 40% sull'abbonamento annuale:
https://www.soundstripe.com/join?id=geB3kKGo
Per correttezza, devi sapere che anche io otterrò un piccolo beneficio.

#sperling&kupfer
Scopri il libro "Il Re degli dei", nato da questo podcast! --> https://amzn.to/3hxZmsm Assoggettata l’intera Beozia al proprio culto, Dioniso veleggia verso le isole dell’Egeo. La sua imbarcazione, ferita e vetusta, ormai fatica tenere il mare. Dioniso decide, arrivato all’isola di Icaria, di noleggiarne una maggiormente robusta da dei marinai che affermano di essere diretti verso l’isola di Nasso. Ben presto Dioniso si accorge che i suoi compagni di viaggio in realtà sono dei pirati, che hanno capito di essere di fronte ad una persona di valore. Hanno deciso di rapire il proprio passeggero e di venderlo poi come schiavo. Dioniso decide di far finta di niente fino a quando i pirati, l’unisono, lo circondano, armati di spade, bastoni e reti per imprigionarlo. Il dio sorride dell’ingenuità di quei brutti ceffi… Ti piacciono i brani sottofondo? Vengono dal servizio Soundstripe! Se sei un Creator e hai bisogno di brani nuovi e originali, liberi da royalties, questo servizio può fare per te! Con questo codice otterrai uno sconto del 40% sull'abbonamento annuale: https://www.soundstripe.com/join?id=geB3kKGo Per correttezza, devi sapere che anche io otterrò un piccolo beneficio. #sperling&kupfer read more read less

2 years ago #alessandrogelain, #arianna, #dioniso, #ebbrezza, #follia, #mitologia, #oltretomba, #semele, #sperlin&kupfer