00:00
23:13
Conduce la blogger Laura Vergani coadiuvata da Mauro Romanenghi, tecnico della IN Sport Rane Rosse. In redazione come sempre Marco Agosti e con lui oggi Fabrizio Fogliani, ammaestratore di Vaporidicloro.

Ospite della nuova puntata Davide Cassani, CT della nazionale di ciclismo azzurra

Avevamo parlato di Davide Cassani? Eccoci qua. Folgorati dalla sua disponibilità a Glasgow (Laura Vergani è ancora convinta di aver contribuito alla vittoria) parliamo con il CT del mondiale. Una squadra con le punte un po’ in forma ambigua non hanno agevolato la tattica azzurra, ma il futuro è con loro. Cassani lucidissimo ci spiega tutto sia sulle tappe di avvicinamento dei nostri capitani che degli avversari e sui momenti topici della gara.
Ma ci delizia anche con la poesia della salita e ci illustra come l’ha descritta nel suo ultimo libro, “Le salite più belle d’Italia”. Insomma, una puntata tutta da ascoltare e un libro tutto da leggere.
E sempre su Fuorionda, il podcast che non parla sempre e solo di nuoto ma che non lo perde mai di vista.

CAPITOLI PER IL PUNTATORE

1) Davide Cassani al mondiale (dal minuto 00.19)

2) Davide e la scrittura: il suo nuovo libro (dal minuto 13.15)

Montaggio a cura di Tommaso Marconi di RCT

Sigla “I Like Peanuts” disponibile in Licenza Creative Commons su Audionautix.com


Puntata registrata il 9 ottobre 2018

credit foto: Wikipedia
Conduce la blogger Laura Vergani coadiuvata da Mauro Romanenghi, tecnico della IN Sport Rane Rosse. In redazione come sempre Marco Agosti e con lui oggi Fabrizio Fogliani, ammaestratore di Vaporidicloro. Ospite della nuova puntata Davide Cassani, CT della nazionale di ciclismo azzurra Avevamo parlato di Davide Cassani? Eccoci qua. Folgorati dalla sua disponibilità a Glasgow (Laura Vergani è ancora convinta di aver contribuito alla vittoria) parliamo con il CT del mondiale. Una squadra con le punte un po’ in forma ambigua non hanno agevolato la tattica azzurra, ma il futuro è con loro. Cassani lucidissimo ci spiega tutto sia sulle tappe di avvicinamento dei nostri capitani che degli avversari e sui momenti topici della gara. Ma ci delizia anche con la poesia della salita e ci illustra come l’ha descritta nel suo ultimo libro, “Le salite più belle d’Italia”. Insomma, una puntata tutta da ascoltare e un libro tutto da leggere. E sempre su Fuorionda, il podcast che non parla sempre e solo di nuoto ma che non lo perde mai di vista. CAPITOLI PER IL PUNTATORE 1) Davide Cassani al mondiale (dal minuto 00.19) 2) Davide e la scrittura: il suo nuovo libro (dal minuto 13.15) Montaggio a cura di Tommaso Marconi di RCT Sigla “I Like Peanuts” disponibile in Licenza Creative Commons su Audionautix.com Puntata registrata il 9 ottobre 2018 credit foto: Wikipedia read more read less

5 years ago #ciclismo, #davidecassani, #festivaldellosport, #fuorionda, #lepiubellesaliteditalia