00:00
44:59
"Ciascuno di noi è una cellula del grande organismo umanità. Ognuna ha il suo suono-vibrazione ma è proprio dall’interazione e dall’incontro tra esse, nell’unico scopo di espandersi che avviene la trasformazione.
Lo sviluppo di un senso del sé integrato con gli innumerevoli aspetti dell’esistenza, che accolga le proprie reazioni interne e si interfacci in modo autentico con il mondo è una condizione essenziali per dirsi almeno consapevoli.
Nelle relazioni interpersonali ma anche nella relazione con il sé è importante “incontrarsi” con autenticità, rispetto e armonia, proprio come nella biologia cellulare, in cui le vibrazioni di pensieri e azioni espanse con verità e non con aspettative o menzogne, o falsa verità, sono nutrienti essenziali alla crescita di ciascun individuo in una interconnessione armonica che genera la sinfonia della vita stessa e il miracolo di essa. Il miracolo della trasformazione nella vita."(Sat Sang di Darshana - Stella del Melkisedek)

“Il termine Satsang (in sanscrito da sat = vero, sanga = compagnia) è usato per definire un consesso di persone che tramite il dialogo, l’ascolto, la riflessione e la meditazione si pongano come obiettivo il raggiungimento della realtà, la verità.
L’Induismo attribuisce molta importanza alle compagnie che si frequentano; per questa ragione il Satsang, ovvero la compagnia di persone spiritualmente elevate, è considerata una pratica spirituale a tutti gli effetti poiché porta l’uomo più vicino a Moksha, la liberazione”.
"Ciascuno di noi è una cellula del grande organismo umanità. Ognuna ha il suo suono-vibrazione ma è proprio dall’interazione e dall’incontro tra esse, nell’unico scopo di espandersi che avviene la trasformazione. Lo sviluppo di un senso del sé integrato con gli innumerevoli aspetti dell’esistenza, che accolga le proprie reazioni interne e si interfacci in modo autentico con il mondo è una condizione essenziali per dirsi almeno consapevoli. Nelle relazioni interpersonali ma anche nella relazione con il sé è importante “incontrarsi” con autenticità, rispetto e armonia, proprio come nella biologia cellulare, in cui le vibrazioni di pensieri e azioni espanse con verità e non con aspettative o menzogne, o falsa verità, sono nutrienti essenziali alla crescita di ciascun individuo in una interconnessione armonica che genera la sinfonia della vita stessa e il miracolo di essa. Il miracolo della trasformazione nella vita."(Sat Sang di Darshana - Stella del Melkisedek) “Il termine Satsang (in sanscrito da sat = vero, sanga = compagnia) è usato per definire un consesso di persone che tramite il dialogo, l’ascolto, la riflessione e la meditazione si pongano come obiettivo il raggiungimento della realtà, la verità. L’Induismo attribuisce molta importanza alle compagnie che si frequentano; per questa ragione il Satsang, ovvero la compagnia di persone spiritualmente elevate, è considerata una pratica spirituale a tutti gli effetti poiché porta l’uomo più vicino a Moksha, la liberazione”. read more read less

6 years ago #armonia, #autentività, #biologia, #darshana, #eos, #interconnessione, #liberazione, #miracolo, #relazioni, #rispetto, #satsang, #suono-vibrazione, #trasformazione, #vita