00:00
33:24
Qual'è il segreto che sta dietro tutte le strategie di marketing?

Daniele Errera ci svela i segreti che ogni imprenditore dovrebbe conoscere per arrivare ai propri clienti.

Dopo la formazione accademica in marketing e comunicazione d'impresa, Daniele ha iniziato la sua carriera lavorativa a Milano nel campo dell'in store promotion.

Da li ha sperimentato sul campo come anche il singolo messaggio va curato nel dettaglio, questo grande insegnamento l'ha portato nella sua attività imprenditoriale che ancora oggi gestisce "glocal consulting".

Glocal consulting è un'agenzia di comunicazione integrata che supporta aziende e professionisti nel loro percorso di comunicazione on-line ed off-line.

Daniele e soci realizzano inoltre siti internet, landing page, e-commerce, posizionamento sui motori di ricerca (SEO, SEM), social media marketing e creazione/stampa di grafiche pubblicitarie.

Con Daniele parliamo anche di referral marketing, ossia come attivare un network di professionisti che possano scambiarsi business. BNI (Business Network International) è la rete di referenze più grande al mondo in forte crescita, di cui Daniele fa parte, e che è servita molto alla sua azienda per sviluppare nuovo business.

Libri consigliati da Daniele:
- Così parlò Zarathustra: Nietzsche

Risorse Web:
- Hootsuite.com per gestire più piattaforme social da una sola piattaforma
- gtmetrix.com per analizzare le performance dei siti Web

Per raggiungere Daniele e il suo socio Simone:
- glocalconsulting.it su web e su facebook
- glocalconsultingitaly su linkedin
Qual'è il segreto che sta dietro tutte le strategie di marketing? Daniele Errera ci svela i segreti che ogni imprenditore dovrebbe conoscere per arrivare ai propri clienti. Dopo la formazione accademica in marketing e comunicazione d'impresa, Daniele ha iniziato la sua carriera lavorativa a Milano nel campo dell'in store promotion. Da li ha sperimentato sul campo come anche il singolo messaggio va curato nel dettaglio, questo grande insegnamento l'ha portato nella sua attività imprenditoriale che ancora oggi gestisce "glocal consulting". Glocal consulting è un'agenzia di comunicazione integrata che supporta aziende e professionisti nel loro percorso di comunicazione on-line ed off-line. Daniele e soci realizzano inoltre siti internet, landing page, e-commerce, posizionamento sui motori di ricerca (SEO, SEM), social media marketing e creazione/stampa di grafiche pubblicitarie. Con Daniele parliamo anche di referral marketing, ossia come attivare un network di professionisti che possano scambiarsi business. BNI (Business Network International) è la rete di referenze più grande al mondo in forte crescita, di cui Daniele fa parte, e che è servita molto alla sua azienda per sviluppare nuovo business. Libri consigliati da Daniele: - Così parlò Zarathustra: Nietzsche Risorse Web: - Hootsuite.com per gestire più piattaforme social da una sola piattaforma - gtmetrix.com per analizzare le performance dei siti Web Per raggiungere Daniele e il suo socio Simone: - glocalconsulting.it su web e su facebook - glocalconsultingitaly su linkedin read more read less

7 years ago #business, #comunicazione, #marketing, #web