00:00
91:47
Le voci che girano intorno all'esame sono tantissime.

Dai buoni consigli della nonna (studia di più e passerai l'esame) alle tecniche di lettura veloce o di memorizzazione, fino ad arrivare alle voci di corridoio dei tuoi compagni di corso.

L'unico modo per far percepire al Professore di aver studiato e farti mettere 30, anche se hai preparato l'esame in un giorno, è quello di smantellare tutte le false credenze che annebbiano il tuo cervello e costruire una strategia di studio ad hoc.

Ascolta questo podcast e scopri come eliminare gli errori che fanno abbassare il voto al 97% degli studenti per costringere il professore a metterti 30 all'esame.

Per scoprire il blog sul primo metodo di studio universitario in Italia che ti permette di studiare fino a 200 pagine al giorno: https://metodouniversitario.it/
Le voci che girano intorno all'esame sono tantissime. Dai buoni consigli della nonna (studia di più e passerai l'esame) alle tecniche di lettura veloce o di memorizzazione, fino ad arrivare alle voci di corridoio dei tuoi compagni di corso. L'unico modo per far percepire al Professore di aver studiato e farti mettere 30, anche se hai preparato l'esame in un giorno, è quello di smantellare tutte le false credenze che annebbiano il tuo cervello e costruire una strategia di studio ad hoc. Ascolta questo podcast e scopri come eliminare gli errori che fanno abbassare il voto al 97% degli studenti per costringere il professore a metterti 30 all'esame. Per scoprire il blog sul primo metodo di studio universitario in Italia che ti permette di studiare fino a 200 pagine al giorno: https://metodouniversitario.it/ read more read less

6 years ago #esami, #memoria, #metodo, #studio, #università