00:00
11:17
Torna PodPosition, il podcast targato Magzine dedicato al mondo della Formula 1. Questa volta parleremo di Michael Schumacher e Mika Hakkinen, gli amici nemici come venivano definiti da molti.

Accompagnati in questo viaggio da Leo Turrini, giornalista di Sky Sport ed esperto di F1, rivivremo una rivalità tra due gentiluomini che, al posto di gemelli e cravatta, scelsero di indossare tuta e casco. Una storia di vittorie, sconfitte, sorpassi, rispetto e tanta adrenalina e velocità per due maestri del volante, che resero grande questo sport.
Torna PodPosition, il podcast targato Magzine dedicato al mondo della Formula 1. Questa volta parleremo di Michael Schumacher e Mika Hakkinen, gli amici nemici come venivano definiti da molti. Accompagnati in questo viaggio da Leo Turrini, giornalista di Sky Sport ed esperto di F1, rivivremo una rivalità tra due gentiluomini che, al posto di gemelli e cravatta, scelsero di indossare tuta e casco. Una storia di vittorie, sconfitte, sorpassi, rispetto e tanta adrenalina e velocità per due maestri del volante, che resero grande questo sport. read more read less

3 years ago #f1, #formula1, #hakkinen, #motori, #podcast, #shumacher, #sport, #storytelling