Settings
Light Theme
Dark Theme

Salvate il soldato Montolivo!

Salvate il soldato Montolivo!
Sep 23, 2016 · 3m 10s

Non condividiamo i fischi a Montolivo! Meglio, non li condividiamo dopo una prestazione più che sufficiente come quella di domenica scorsa. Non comprendiamo il perchè di questo accanimento per un...

show more
Non condividiamo i fischi a Montolivo!
Meglio, non li condividiamo dopo una prestazione più che sufficiente come quella di domenica scorsa. Non comprendiamo il perchè di questo accanimento per un calciatore serio, attaccato alla maglia e umile. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla sua metamorfosi, da regista e fantasista del centrocampo a recupera palloni davanti alla difesa, tuttavia al Milan sono in pochi a possedere le stesse capacità di ricevere palla nel traffico, ad avere il coraggio di farsela dare quando il pressing avversario si fa asfissiante. E allora è normale che talvolta può capitare di perdere un pallone in una zona nevralgica del campo, ma ciò avviene perchè Riccardo si prende sempre delle grandi responsabilità, anche a costo di fare brutte figure. Sono pochi i calciatori così utili nel nostro campionato e la riprova è che allenatori e compagni di squadra stravedono per lui e non vorrebbero mai fare a meno della sua presenza in campo.
Poi possiamo discutere sul suo utilizzo da interno piuttosto che da perno centrale, così come spesso è accaduto in nazionale con Conte, o come sta sperimentando Montella facendo entrare il giovane Locatelli per spostarlo mezz'ala, ma smettiamola di fischiarlo a prescindere e tentiamo di essere più obiettivi!
show less
Information
Author NonsoloGoal
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search