Settings
Light Theme
Dark Theme

8 il controllo di gestione

8 il controllo di gestione
Sep 10, 2017 · 8m 13s

Il controllo di gestione è spesso visto dall'imprenditore o dal responsabile commerciale come il nemico numero 1, quello che mi fa le pulci e mi fa fare brutta figura. Invece...

show more
Il controllo di gestione è spesso visto dall'imprenditore o dal responsabile commerciale come il nemico numero 1, quello che mi fa le pulci e mi fa fare brutta figura. Invece è la più potente delle armi nelle mani di chi vuole avere successo. Ecco perché.
show less
Comments
M

Maria elena

6 years ago

semvra quasi che le abbia suggerito io la puntata. Ne parlavo un po' di tempo fa con mio fratello, sentendo la necessità di un gestionale che mi aiuti meglio in questo, rispetto a quello che fa quello atttuale, ovvero nulla. Ho chiesto ripetutamente al mio consulente un aiuto in questo, ma sembra sia impossibile, e di minore importanza rispetto all'adempimento fiacale. Assolutamente importantissimo, non ci piace stare indietro nell'adempiwre ogni scadenza.
M

Maria elena

6 years ago

Razzie mille!
C

Claudio Vismara

6 years ago

Ottimo. Condivido il punto di vista. Suggerisco di approfondire un po' di più in modo da offrire un maggiore spessore del consulenza e di conseguenza più attrazione .
Information
Author podbiz.it
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search