Settings
Light Theme
Dark Theme

021 Finanziamento Linea Innovazione

021 Finanziamento Linea Innovazione
Nov 1, 2017 · 12m 41s

Avete ideato un vostro progetto di ricerca e sviluppo, che però rischia di rimanere nel cassetto senza i fondi necessari per poterlo mettere in pratica? Allora Linea Innovazione di Regione...

show more
Avete ideato un vostro progetto di ricerca e sviluppo, che però rischia di rimanere nel cassetto senza i fondi necessari per poterlo mettere in pratica?
Allora Linea Innovazione di Regione Lombardia è quello che fa per voi: un finanziamento pensato per sostenere la valorizzazione economica dell’innovazione, attraverso la sperimentazione e l’adozione di soluzioni innovative nei prodotti e nei processi.
Ascoltate la ventunesima puntata di MCM Il Podcast di diritto per le Piccole e Medie Imprese per scoprire tutti i dettagli di questa misura di finanziamento.
Vi spiegheremo nel dettaglio a chi si rivolge questo intervento, quali sono le spese effettivamente coperte dal finanziamento ed in che modalità viene concesso. Il tutto per consentirvi di sfruttare al meglio una delle interessanti opportunità che Regione Lombardia offre alle vostre imprese.
show less
Information
Author Matteo Majocchi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search