00:00
22:40
Vi è mai capitato di chiedervi se un atto appena sottoscritto andasse registrato o meno e soprattutto quali fossero i relativi costi? Vi siete mai trovati a dover registrare un contratto e a non sapere a chi rivolgervi e quali procedure seguire?

Nella prima puntata di MCM il podcast di diritto per le piccole e medie imprese, ci occupiamo proprio della registrazione di atti e contratti. Al termine dell’ascolto e con l’aiuto dei materiali di approfondimento che vi forniremo, comprendere come procedere alla registrazione e quando farlo non sarà più un problema.
Vi è mai capitato di chiedervi se un atto appena sottoscritto andasse registrato o meno e soprattutto quali fossero i relativi costi? Vi siete mai trovati a dover registrare un contratto e a non sapere a chi rivolgervi e quali procedure seguire? Nella prima puntata di MCM il podcast di diritto per le piccole e medie imprese, ci occupiamo proprio della registrazione di atti e contratti. Al termine dell’ascolto e con l’aiuto dei materiali di approfondimento che vi forniremo, comprendere come procedere alla registrazione e quando farlo non sarà più un problema. read more read less

7 years ago #avvocatiperpmi, #diritto, #legal