00:00
07:21
Michela Michilli, coordinatrice Ecosistemi start up e open innovation per Lazio Innova, racconta in che modo la società in house della Regione Lazio supporta la XII edizione della Romecup, dal 16 al 18 aprile presso l'Università Campus Bio-medico di Roma.
Lazio Innova, in particolare, promuove "Strategy DigiLife Workout", sessione dedicata alle scienze della vita. Partecipano ospedali, università, centri di ricerca, start-up, aziende e pmi, uffici di trasferimento tecnologico e tanti protagonisti dell'open innovation.
Michela Michilli, coordinatrice Ecosistemi start up e open innovation per Lazio Innova, racconta in che modo la società in house della Regione Lazio supporta la XII edizione della Romecup, dal 16 al 18 aprile presso l'Università Campus Bio-medico di Roma. Lazio Innova, in particolare, promuove "Strategy DigiLife Workout", sessione dedicata alle scienze della vita. Partecipano ospedali, università, centri di ricerca, start-up, aziende e pmi, uffici di trasferimento tecnologico e tanti protagonisti dell'open innovation. read more read less

5 years ago #romecup2018, #scienzedellavita, #strategydigilife