00:00
57:29
L'ospite di questo episodio è Claudio Casiraghi che è consulente per le aziende e formatore sui temi del marketing etico, della comunicazione etica e della gestione del capitale umano. Claudio Casiraghi è docente del Master in Business Ethics dell’Università LIUC di Castellanza.

In questa intervista abbiamo parlato del suo libro che s’intitola “Marketing etico. Un’opportunità per le aziende di oggi e di domani” pubblicato da Guerini Next. Un libro che ci mostra come il marketing possa diventare uno strumento per il bene comune e che affronta la tematica della competitività aziendale attraverso la lente dell’etica.



VUOI CONTATTARMI?
Scrivi a marzia.tomasin@periscritto.it
o su http://telegram.me/periscritto
L'ospite di questo episodio è Claudio Casiraghi che è consulente per le aziende e formatore sui temi del marketing etico, della comunicazione etica e della gestione del capitale umano. Claudio Casiraghi è docente del Master in Business Ethics dell’Università LIUC di Castellanza. In questa intervista abbiamo parlato del suo libro che s’intitola “Marketing etico. Un’opportunità per le aziende di oggi e di domani” pubblicato da Guerini Next. Un libro che ci mostra come il marketing possa diventare uno strumento per il bene comune e che affronta la tematica della competitività aziendale attraverso la lente dell’etica. VUOI CONTATTARMI? Scrivi a marzia.tomasin@periscritto.it o su http://telegram.me/periscritto read more read less

4 years ago #claudiocasiraghi, #comunicazioneetica, #etica, #marketingetico, #marziatomasin