00:00
27:40
L'ospite di questo episodio è Rossella Sobrero che è docente all’Università degli Studi di Milano e all’Università Cattolica, si occupa di comunicazione sociale e di CSR da oltre 20 anni ed è l’autrice del libro “Sostenibilità e comunicazione non convenzionale” pubblicato da Egea Editore.
La consapevolezza delle persone e delle organizzazioni sulla sostenibilità è decisamente cresciuta. Sono cambiati due fattori: da un lato è migliorata la conoscenza dei problemi del pianeta e della società e dall’altro è aumentata la volontà di modificare il nostro modo di vivere, consumare, produrre. Ma se le aziende stanno cambiando il modo stesso di fare impresa, come cambia la comunicazione dell’impegno sociale e ambientale?

Per saperne di più visita il sito:
www.periscritto.it

Vuoi contattarmi? Scrivi a:
marzia.tomasin@periscritto.it
L'ospite di questo episodio è Rossella Sobrero che è docente all’Università degli Studi di Milano e all’Università Cattolica, si occupa di comunicazione sociale e di CSR da oltre 20 anni ed è l’autrice del libro “Sostenibilità e comunicazione non convenzionale” pubblicato da Egea Editore. La consapevolezza delle persone e delle organizzazioni sulla sostenibilità è decisamente cresciuta. Sono cambiati due fattori: da un lato è migliorata la conoscenza dei problemi del pianeta e della società e dall’altro è aumentata la volontà di modificare il nostro modo di vivere, consumare, produrre. Ma se le aziende stanno cambiando il modo stesso di fare impresa, come cambia la comunicazione dell’impegno sociale e ambientale? Per saperne di più visita il sito: www.periscritto.it Vuoi contattarmi? Scrivi a: marzia.tomasin@periscritto.it read more read less

3 years ago #periscritto, #periscritto.it, #podcast, #podcastitaliani, #sostenibilita